Sondaggio Bevande e Paciughi estive

Non Astronomia
Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Sondaggio Bevande e Paciughi estive

Messaggio da Ego » 01 giu 2005, 15:39

Ah coll'arrivo dell'estate tornano in voga le bevande tipiche, ce ne sono di ogni dalle più nuove e ipertecnologiche alle più tradizionali mai tramontate... ma non solo bevande, anche tutti quei paciughi e non tipici e\o atipici.

Poichè il sondaggio l'ho indetto io, seguirà le mie volontà!
Ovvero anzichè darvi un'elenco di scelte voi postate le opzioni a iosa con commenti, pareri lamentele e quant'altro e ad un certo punto quando lo deciderò io casterò i voti! Ove io voterò l'unico voto in gioco si avrà la maggioranza evitando sballottaggi etc.
ovviamente il voto è segreto quindi io voto e non vi dirò il risultato!
Sennò scoprite subito il mio voto.
Che senso ha tutto questo?
Ho un'immagine di mia concezione che riguarda le bevande estive da condividere con voi ... ma non so dove metterla online per far si che voi la vediate quindi se qualche galant'uomo o donzelletta mi porge qualche byte (21k) io la uploado affinchè tutti ne prendiate parte. (anzi ve la mando via mail e fate voi)

Oddio quanto ho scritto ma non vi capita mai di annoiarvi mentre parlate da soli o scivete qualcosa tipo un post?

io si e questa è stata una di quelle quindi bon voyage![B)]
D.

Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Messaggio da nikez » 01 giu 2005, 17:31

a me piace la rusumada con ghiaccio (per l'estate)
quanti punti ho?

<hr noshade size="1"><i>The 128-bit ipv6 address space provides 655,570,793,348,866,943,898,599 addresses for every square meter of the Earth's surface</i>

Gio
Sciroppo
Messaggi: 429
Iscritto il: 11 lug 2004, 20:08

Messaggio da Gio » 01 giu 2005, 17:54

eheh.. a me piace la granita al curaçao, peccato che nessun posto ce l'abbia. ho vinto qualche cosa?

"ah,non ci avevo mai pensato...che una partita potesse finire in parità!" detto dall'esercitatore di c++ mentre tentava (compito molto arduo!) di farci scrivere il codice x fare tris

Avatar utente
berto
GranGianGnomo
Messaggi: 2343
Iscritto il: 10 lug 2001, 16:04
Contatta:

Messaggio da berto » 01 giu 2005, 18:02

- niente birra rende homer pazzo furioso!
- estathe ghiacciato
- granita all'amarena fatta in casa
- vino bianco tipo lugana, fresco


--
Quale parte di "NO" non ti è chiara?

Avatar utente
Forz
Gnomo
Messaggi: 1208
Iscritto il: 06 ago 2001, 22:32

Messaggio da Forz » 01 giu 2005, 18:39

cioccolata calda con panna

<hr noshade size="1"><h6>
- Ciò che si trova al di là del cielo!<font color="red">
- Quel che guida il bambino smarrito alla mano della madre: L'Exile</font id="red">
- Le onde che d'oro tingono la terra!<font color="red">
- Il soffio misericordioso che alimenta la vita: I campi ricoperti di grano</font id="red">
- Il sentiero della discesa degli angeli!<font color="red">
- Il sentiero del grande vento: Il GrandStream</font id="red">
- Ciò che si trova al di là della memoria!<font color="red">
- Il luogo da cui tutto ha origine, il luogo a cui tutto ritorna: Il Pianeta Azzurro</font id="red">
</h6>

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Messaggio da Sbienk » 01 giu 2005, 19:56

Letta l'esposizione del quesito non pensavo che potessimo, con un solo post, raggiunger un livello d'idozia + alto. Grazie Fortini! Ora raggiungeremo il guinnes dei primati.

Vediamo intrugli, intrugli, intrugli... Cuba Libre con tanto limone (non lime) e zucchero di canna (bevuto raramente). Una volta ho bevuto un buon intruglio di agrumi, Jin e uno strano aroma che non mi ricordo affato come si chimava ma era veramente dissetante. Poi l'esthate non troppo ghiacciato con una fettina di limone se usciamo dal campo drink. Ottimo anche il succo di mela (non tipo succo di frutta con la polpa ma tipo testratto totalmente liquido e limpido (infatti lo chiamano anche acqua di mele). [però fresco, prima che fermenti]. {Diaciamo che è una sorta di aceto di mele acerbissimo}
Poi era buonissimo quella specie di limoncello fatto con le arance(o mandarini?) che ci aveva offerto la Sabri (ricordi Omar?).

<font size="1"><font color="purple"><hr noshade size="1"> Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!</font id="purple"></font id="size1">

Avatar utente
Forz
Gnomo
Messaggi: 1208
Iscritto il: 06 ago 2001, 22:32

Messaggio da Forz » 02 giu 2005, 00:06

che problemi ti fai se a me piace bere la cioccolata calda anche d'estate? e di certo è meglio degli intrugli che ti becchi tu!!! [8D]

<hr noshade size="1"><h6>
- Ciò che si trova al di là del cielo!<font color="red">
- Quel che guida il bambino smarrito alla mano della madre: L'Exile</font id="red">
- Le onde che d'oro tingono la terra!<font color="red">
- Il soffio misericordioso che alimenta la vita: I campi ricoperti di grano</font id="red">
- Il sentiero della discesa degli angeli!<font color="red">
- Il sentiero del grande vento: Il GrandStream</font id="red">
- Ciò che si trova al di là della memoria!<font color="red">
- Il luogo da cui tutto ha origine, il luogo a cui tutto ritorna: Il Pianeta Azzurro</font id="red">
</h6>

Avatar utente
gdeber
GranGianGnomo
Messaggi: 1547
Iscritto il: 13 set 2001, 10:40
Località: Rivolta d'Adda
Contatta:

Messaggio da gdeber » 02 giu 2005, 10:05

margarita alla fragola, pero' quello fatto col ghiaccio tritato che sembra un sorbetto
coca e jack daniels

poi i classici:
granita al tamarindo
spuma nera
granita all'ortica (l'ho bevuta solo a treviglio)
Birra a fiumi!!!
e qualsiasi vinello chiaro >= medio-buono

<hr noshade size="1">
***L'assembler è alla base dell'universo®***
http://mecheros.altervista.org

Avatar utente
vava
Gnomo
Messaggi: 581
Iscritto il: 16 lug 2001, 13:48
Località: Soncino

Messaggio da vava » 02 giu 2005, 11:39

mmm...vediamo...vino bianco (a volte), sprite, aranciata amara (quanto la adoro!), coca, gin lemon (anche se l'ultima volta che l'ho bevuto è stata qualche mese fa al Transilvania...dovrei riprovarlo, mi piaceva!), a volte birra

<font face="Century Gothic"><font size="2"> <font color="brown">
He said that that that that that man used was wrong
</font id="brown"></font id="size2">
</font id="Century Gothic">

Avatar utente
Gasta
Gnomo
Messaggi: 963
Iscritto il: 13 lug 2001, 11:43
Località: Fiesco

Messaggio da Gasta » 02 giu 2005, 11:50

Tutte.
basta che siano liquide ed alcoliche.
[:D]
La mia preferita (nessuno l'ha detta) è l'acqua (evviva la banalità).


---

<< SE RIESCI A SCRIVERE UN MESSAGGIO VUOLE DIRE KE NN SEI + TANTO UBRIACO FRANCA >>

(Franca Zambini)

Avatar utente
Afx
adepto
Messaggi: 242
Iscritto il: 11 apr 2005, 18:21
Contatta:

Messaggio da Afx » 06 giu 2005, 14:08

in ASSOLUTO, la vera verità è nel mojito
si noti anche la citazione

il mojito è l'estensione dell'anima...

no forse è la spada...

Si sa che la gente da' buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio
si sa che la gente da' buoni consigli se non può dare cattivo esempio.

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 07 giu 2005, 14:59

Mojito rulez!
Va bene va bene 4 anni non sono ancora passati ma vi cospargerò di infinita saggezza in anticipo...

"Ho conosciuto una persona talmente bassa che quando scrive gli indirizzi web usa l'underscore al posto del trattino perchè è troppo alto e non ci arriva a metterlo... molti siti non li può visitare!"

che vita grama!
E quindi non mi sono dimenticato la bevanda dell'estate che ha vinto la invio via mail ad alessandro che poi la passerà ad omar per approvazione in merito alla sua pubblicazione, dove non so ma come promesso ve la regalo... ma se non fosse per la pubblicità occulta insita la dare a bastardidentro sigh sono un genio!

Avatar utente
berto
GranGianGnomo
Messaggi: 2343
Iscritto il: 10 lug 2001, 16:04
Contatta:

Messaggio da berto » 07 giu 2005, 16:29

vi giuro non sono io .

---------------------------------------------_________

--
e al loro dio perdente non credere mai

Gio
Sciroppo
Messaggi: 429
Iscritto il: 11 lug 2004, 20:08

Messaggio da Gio » 14 giu 2005, 18:57

come si è concluso il sondaggio?

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Messaggio da Sbienk » 14 giu 2005, 19:37

Si sono espressi 10 utenti su 34 con 9 voti validi. Non abbiamo raggiunto il quorum.[:o)]

<font size="1"><font color="purple"><hr noshade size="1"> Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!</font id="purple"></font id="size1">

Rispondi