quindi per stasera?
quindi per stasera?
qualcuno sta organizzando?
sta...sera?
o.O
Così per sapere... che cosa succede stasera?
l'epifania è già passata e lo ammetto mi son scordato gli auguri alle donzelle del forum...
Ma immagino che ne avrete già ricevuti a iosa dato che ormai sta battuta cretina sulla befana va di moda tra noi maschietti ^_^.
Povera nikez chissà quante volte se lo sarà sentita dire .
o.O
Così per sapere... che cosa succede stasera?
l'epifania è già passata e lo ammetto mi son scordato gli auguri alle donzelle del forum...
Ma immagino che ne avrete già ricevuti a iosa dato che ormai sta battuta cretina sulla befana va di moda tra noi maschietti ^_^.
Povera nikez chissà quante volte se lo sarà sentita dire .
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass
Carcass
tra l'altro ego... all'infuori delle chiamate su cellulare e dell'sms, per chiedertelo, l'altro post dove era uscita la questione l'avevi aperto tu
A questo punto rimane disponibile domani sera per andare a cena con il friz, se il friz è disponibile visto che parte l'11...
bah fateci sapere qualche cosa... naturalmente tutti gli iscritti sono invitati a partecipare...
A questo punto rimane disponibile domani sera per andare a cena con il friz, se il friz è disponibile visto che parte l'11...
bah fateci sapere qualche cosa... naturalmente tutti gli iscritti sono invitati a partecipare...
1) tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo)[vava]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente
4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]
in attesa di verdetto per domani sera...
1) tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo)[vava]
Stasera io e il friz + 2 guest saremo alla tana del drago in mutande a soncino.
Non ricordo di aver aperto quel post... sarà successo come minimo l'anno scorso.
Scusa omar ma non ho ricevuto nessun sms... probabilmente perché non ti ho dato il nuovo num di cell.
Dato che oggi ho dato l'esame di mate posso dirvi che non ho guardato molto il forum ultimamente.
Ma giuro quel giorno che ho postato non me lo ricordavo proprio .
Comunque stasera dopocena birretta a soncino chi vuolè è il posto davanti a casa di ale .
lol ^_^. Friiiiiiz perché non guardi più il forum
Non ricordo di aver aperto quel post... sarà successo come minimo l'anno scorso.
Scusa omar ma non ho ricevuto nessun sms... probabilmente perché non ti ho dato il nuovo num di cell.
Dato che oggi ho dato l'esame di mate posso dirvi che non ho guardato molto il forum ultimamente.
Ma giuro quel giorno che ho postato non me lo ricordavo proprio .
Comunque stasera dopocena birretta a soncino chi vuolè è il posto davanti a casa di ale .
lol ^_^. Friiiiiiz perché non guardi più il forum
Carcass
Carcass
domenticavo... chiamatemi sul mio num di tel (333 di tim) se volete conferma che siamo realmente alla tana.
Almeno friz mi ha detto che si andava la ma i cambi all'ultimo minuto sono il nostro forte.
Ale tu hai il mio num nuovo vero?
Almeno friz mi ha detto che si andava la ma i cambi all'ultimo minuto sono il nostro forte.
Ale tu hai il mio num nuovo vero?
Carcass
Carcass