Spaghetti al miele
Spaghetti al miele
Ingredienti per 4 persone: 500 gr di spaghetti - 60 gr di burro - 80 gr di pecorino - sale - polvere di peperoncino - 4 cucchiaini di miele di rosmarino
Disporre in ogni piatto 20 gr di pecorino, 15 gr di burro fuso, polvere di peperoncino a piacere, sale un cucchiaino di miele; lessare gli spaghetti in abbondante acqua salata, scolarli, versarli nei piatti e mescolare bene; servire caldi
Disporre in ogni piatto 20 gr di pecorino, 15 gr di burro fuso, polvere di peperoncino a piacere, sale un cucchiaino di miele; lessare gli spaghetti in abbondante acqua salata, scolarli, versarli nei piatti e mescolare bene; servire caldi
-----------------
I biscotti che ti parlano non sono tuoi amici
I biscotti che ti parlano non sono tuoi amici
Re: Spaghetti al miele
io una volta li ho mangiati con la marmellata, gli spaghetti.
cerio? sei tornato?
cerio? sei tornato?
E pluribus unum
Germania vero?ale ha scritto:io una volta li ho mangiati con la marmellata, gli spaghetti.
Lì si usa motlo mettere la marmellata sugli spaghetti .
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass
no, a casa mia.Ego ha scritto:Germania vero?ale ha scritto:io una volta li ho mangiati con la marmellata, gli spaghetti.
Lì si usa motlo mettere la marmellata sugli spaghetti .
volevamo mangiare alla tedesca
E pluribus unum
beh.. anche i bagni e i salotti non sono male oltre alle cucine...
1) tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo)[vava]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente
4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente
4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]
Per non dimenticarlo ?nikez ha scritto:ammazza che schifo.
ma perchè vi ostinate a mangiare etnico quando in Italia abbiamo la migliore cucina del mondo?
Cmq c'è tanta altra roba buona oltre alla nostra.... magari non gli spaghetti wurstel e nutella
Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre
(Abraham Lincoln)
oddio questa la tipica frase da Beppe Bigazzi..... di solito detta da persone che non sono mai uscite dall'italia.nikez ha scritto:ammazza che schifo.
ma perchè vi ostinate a mangiare etnico quando in Italia abbiamo la migliore cucina del mondo?
secondo me la cucina italiana e' proprio una delle migliori perche ha avuto parecchi influenze dall'esterno...nella storia l'italia e' stata un po la terra di tutti, ci hanno invaso persino i criceti e le culture si sono mischiate.....e ne siccome a noi italiani piace la cucina ne abbiamo preso da tutti le parti migliori.
guarda l'inghilterra? non l'ha mai conquistata nessuno ed infattti e' considerara la cucina piu orripilante del piante
quindi gente se vogliamo tenere il primato bisogna rimanere sempre aggiornati e pronti a cambiare.
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)
...Negli ultimi 6 mesi sono stato in 3 paesi diversi (5 contando gli scali, e ho mangiato anche durante gli scali )...friz ha scritto:oddio questa la tipica frase da Beppe Bigazzi..... di solito detta da persone che non sono mai uscite dall'italia.
Sarò stato sfortunato, ma certe cose erano davvero terrificanti...
E comunque, voi mi insegnate, non è necessario uscire dall'italia per mangiare non-italiano
/* NO COMMENT */
ve be' se mangi negli aeroporti ci credo che hai avuto esperienze terrificanti...nikez ha scritto:...Negli ultimi 6 mesi sono stato in 3 paesi diversi (5 contando gli scali, e ho mangiato anche durante gli scali )...friz ha scritto:oddio questa la tipica frase da Beppe Bigazzi..... di solito detta da persone che non sono mai uscite dall'italia.
Sarò stato sfortunato, ma certe cose erano davvero terrificanti...
E comunque, voi mi insegnate, non è necessario uscire dall'italia per mangiare non-italiano
non ho mai detto che tu non sei uscito dall'italia, pero e' la tipica frase di quelle persone... vedi un tipo in fabbrica in italia che appunto io chiamo Beppe Bigazzi per questo motivo...che non lusinga solo la cucina italiana ma insulta le altre quando sono 40 anni che non fa altro che avanti indietro da casa sua allla fabbrica mangiando pulenta e usei.....solo che legge panorama e focus e crede di sapere tutto.
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)