In Giappone hanno inventato questo nuovo gel che non fa rompere un uovo lanciato da 22 metri di altezza.
Se funziona sempre così è superfico!
Supergel
Re: Supergel
ho qualcosa del genere a casa.
me l'ha portato un tizio dal giappone.
non ho mai provato a farci cadere sopra le uova.
devo provare!
me l'ha portato un tizio dal giappone.
non ho mai provato a farci cadere sopra le uova.
devo provare!
E pluribus unum
- Alì Baobab
- GranGianGnomo
no, l'avevo visto fare anche su discovery channel....a meno che anche quello fosse un falso! pero non era da 22 metri, ma da 10 mi sembra
anche se pero sembra un po strano anche a me...magari il gel e' mega soffice per l'impatto, ma la decelerazione dovrebbe da sola fracassare l'uovo
un po come quando si cerca di prendere al volo un gavettone...lo si afferra, ma dopo il suo stesso peso maggiorato dalla caduta lo fa schiacciare su se stesso e splash (spiegazione frizziana di non so quale teoria scientifica), l'unico modo per non farlo rompere e' afferrarlo e allo stesso tempo seguirlo nella su traiettoria e rallentare piano piano
anche se pero sembra un po strano anche a me...magari il gel e' mega soffice per l'impatto, ma la decelerazione dovrebbe da sola fracassare l'uovo
un po come quando si cerca di prendere al volo un gavettone...lo si afferra, ma dopo il suo stesso peso maggiorato dalla caduta lo fa schiacciare su se stesso e splash (spiegazione frizziana di non so quale teoria scientifica), l'unico modo per non farlo rompere e' afferrarlo e allo stesso tempo seguirlo nella su traiettoria e rallentare piano piano
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)
- Alì Baobab
- GranGianGnomo