Università

Leggi un pò qua!
Rispondi
Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

Università

Messaggio da ale » 13 set 2001, 13:12

Oggi mi sono iscritto all'università!
Ci ho messo circa un ora a inserire i dati nel commodore 64 che loro chiamano terminale (forse perchè è vitale come un malato terminale...)
adesso ho persino un numero di matricola con un codice pin, che nel cellulare dà credito infinito.
ciao!

:: AleX ::
Guadagna Navigando:
Arruolati! http://www.marina.difesa.it

Avatar utente
berto
GranGianGnomo
Messaggi: 2343
Iscritto il: 10 lug 2001, 16:04
Contatta:

Messaggio da berto » 20 set 2001, 23:14

Il terminale SIFA (il nome è tutto un programma...) non è un C64, bensì un "grillo fonillo" clementoni(R), potenziato con un trock(TM) di sistema da 14 PetaBit/metroquadro in dx. Se a qualcuno interessa ho ancora da qualche parte il manuale.

Il numero di matricola è completamente inutile. Infatti, nonostante tu continui a metterlo su tutti i fogli delle prove scritte che fai, il prof. continuerà ad esporre i risultati degli esami con tanto di nome, cognome, indirizzo, codice fiscale e numero di scarpe. A chi non supera gli esami di Inglese, in particolare, sono riservati commenti più o meno sarcastici del tipo: "Narrow Failed", "Totally Failed", "Miserally Failed", etc.

Il tesserino magnetico è completamente inutile. Se lo perdi, pazienza. Se lo smagnetizzi, ti tocca andare a Milano a implorare perchè te lo mettano a posto.

Il pin serve per iscriversi agli esami. La tastiera del SIFA è opportunamente orientata in modo che chiunque possa vedere il codice che digiti (che di solito è qualcosa tipo 1234, 3212, 1122...) ed iscriverti ad Agraria.

Inserendo il tesserino nel cellulare e digitando il relativo pin il tuo cellulare si trasformerà in un decoder unico, valido sia per tele+ che per stream.

A fine anno accademico verrai inoltre omaggiato di un simpatico tesserino-mensa, che ti darà diritto di mangiare nei locali convenzionati pagando solo il 100% del prezzo della consumazione, non una lira di più.


Dai(scaric_elettrica)a(cellula_di_memoria)\in_modo_da(azzerare_un_bit), e_poiDanne_un_altra in_modo_da(azzerarne_un_altro).If (nonva) then (nondirl_a_nessuno) AND (simula_funzionamento_corretto)

Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Messaggio da oMAR » 23 set 2001, 14:12

sono molto interessato al manuale di "grillo fonillo" clementoni(R), spediscimelo via posta elettronica il manuale cartaceo, e per posta normale quello elettronico (penso di aver fatto un po' di confusione!)




C'è una pera che sta pescando, passa di li uno e gli dice: "Pesca?" e lei: "No, pera!"

Rispondi