netflix in Italia!

Leggi un pò qua!
Rispondi
Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

netflix in Italia!

Messaggio da ale » 06 giu 2015, 11:51

finalmente!

https://pr.netflix.com/WebClient/getNew ... ewsId=2172

ieri sera abbiamo visto 3 puntate di fila di sense8, uscito giusto ieri su netflix USA, prende proprio!
anche il prezzo sembra in linea con il resto d'europa, speriamo bene come palinsesto.
comunque c'è una nuova legge che, mi pare dal 2016, unificherà tutti i servizi online a livello europeo.
come accade per gli USA, dove se ti abboni a netflix in California hai lo stesso palinsesto degli abbonati Newyorkesi, anche in Europa abbonandoti a netflix in Italia avremo lo stesso palinsesto degli abbonati tedeschi o inglesi.
comunque usando Hola, anche se ultimamente non se ne parla bene, con l'abbonamento italiano si possono vedere tutti i contenuti del netflix americano.
io uso https://adfreetime.com per accedere a netflix USA anche da console e iPhone.
è un DNS che ti fa apparire americano o anche di qualsiasi altro paese dove esiste netflix; per sicurezza mando a quel DNS solo le richieste di risoluzione di certi domini, usando dnsmasq sul mio router.
io penso che resterò abbonato a quello USA, speriamo che il dollaro cali un po' :)
l'altra cosa buona è che probabilmente l'app netflix verrà messa direttamente sugli store italiani di Apple, Sony, Microsoft, etc., quindi niente più salti mortali per avere il programma su console e iPhone.
io con una 6 megabit vedo ad una qualità che visivamente sembra pari al blu ray, con audio DD5.1
E pluribus unum

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Re: netflix in Italia!

Messaggio da Sbienk » 06 giu 2015, 12:16

COOL

Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre

(Abraham Lincoln)

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Re: netflix in Italia!

Messaggio da Sbienk » 06 giu 2015, 12:16

Sbienk ha scritto:COOL
Me lo rimangio, lo rimetterò ad ottobre :(

Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre

(Abraham Lincoln)

Avatar utente
Alì Baobab
GranGianGnomo
Messaggi: 2389
Iscritto il: 04 ott 2005, 16:41
Località: Ripalta Guerina

Re: netflix in Italia!

Messaggio da Alì Baobab » 08 giu 2015, 09:47

era ora!!!!!!!!

anzi

sarà ora!!!!!!!!! (visto che arriva ad ottobre)

Rispondi