portale dimensionale
Re: portale dimensionale
Ok, allora
Venerdì 18 rembambCena, chi viene?
Io potrei arriviare un po' in ritardo perché sono in trasferta in liguria, al massimo vi raggiungo per il dopocena.
Venerdì 18 rembambCena, chi viene?
Io potrei arriviare un po' in ritardo perché sono in trasferta in liguria, al massimo vi raggiungo per il dopocena.
1) tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo)[vava]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente
4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente
4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]
bene bene, ci sono sicuramente
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)
news?
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)
Se va bene la pizza propongo il Pappagallo di Ombriano che la pizza è ottima, domani telefono per vedere se c'è posto! Altrimenti al Guadalcanal dovremmo trovare. Se non volete pizza sparate qualche alternativa.
CHI CONFERMA? Telefonate al Deglia domani.
CHI CONFERMA? Telefonate al Deglia domani.
Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre
(Abraham Lincoln)
Pernottato (11 posti letto). Alla prima telefonatata m'han detto 9.15, quando ho richiamato per confermare è diventato 9/9.15.
Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre
(Abraham Lincoln)