ecco, per chi non mi credeva

Leggi un pò qua!
Rispondi
Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

ecco, per chi non mi credeva

Messaggio da friz » 31 ott 2009, 13:26

http://www.repubblica.it/2009/08/sezion ... nghai.html

troppo divertente vedere intere famiglie completamente in pigiama in centro citta' alle 3 del pomeriggio.

anche se credo che e' veramente ridicolo cercare di cambiare la gente minaccaindoli..... l'incivilta' non si sconfigge a multe, ma e' un fatto di cultura ed educazione che parte dalla base.
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Re: ecco, per chi non mi credeva

Messaggio da Sbienk » 01 nov 2009, 02:28

Mmmm... magari hanno dei pigiami buoni da mettere solo quando escono...

Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre

(Abraham Lincoln)

Avatar utente
Forz
Gnomo
Messaggi: 1208
Iscritto il: 06 ago 2001, 22:32

Re: ecco, per chi non mi credeva

Messaggio da Forz » 02 nov 2009, 11:38

Se davvero rientra nel loro costume (e la trovo una cosa simpatica e divertente) non trovo nessun motivo per cui debba cambiare. Anzi, io penso che sia una bella cosa che fa riassaporare in una delle più grandi e popolose metropoli del mondo l'aria rurale dei paesini di un tempo
Vivere morire fà...e morire la vita dà. Il pulito sporco è già...e lo sporco si pulirà Tanto spesso troppo bene uguale al male è ... ed il male tante volte il bene porta in sè.

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Re: ecco, per chi non mi credeva

Messaggio da friz » 02 nov 2009, 13:55

scherzi? la cina organizza questi eventi per farsi vedere....
Pensate che ho sentito da fonti abbastanza ufficiali che alcuni paese avevano dato picche per l'expo2010 per mancanza di soldi vista la crisi in corso e il messaggio del governo e' stato piu o meno cosi "dai dai venite, se non avete i soldi paghiamo noi".....sai che figura se loro organizzano uno expo e nessuno ci va? :lol:

Non so se l'avevo gia scritto, ma il governo sta pagando di tasca propria la ristrotturazione di tutte le case di Shangha piu vecchie di 10 anni (non so se vi rendete conto)....ovviamente solo la facciata esterna, dentro la gente vive ancora coi muri senza intonaco, senza riscaldamento e con un tavolo e 3 sedie.

Stanno spazzando via ogni sorta di mercatino e bancarelle ambulanti per "l'immegine della citta'".....milioni di persone che restano senza quei 4 euro che li facevano sopravvivere
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Rispondi