WIRED IN ITALIA

Leggi un pò qua!
Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Re: WIRED IN ITALIA

Messaggio da oMAR » 27 feb 2009, 13:55

Sbienk ha scritto:Io il gasta me lo immagino seduto sul cesso per una mezzoretta, in boxer, col giornale in mano che legge tipo così: "I piaAAAAAno di Obama: più tasse ai ricchi «Iraq, viaAAAAAAAAAAAAA" <sfrot> "le truppe da agosto 2010»". Poi avendo finito la carta strappa una pagina del quotidiano e ci si pulisce il culo (imprecando).
Penso che per la prima volta da quando lo conosco, debbo quotare a pieno quello che dice sbienk.. non succederà più per molti anni quindi questo è un momento storico...

Il Kindle non è la panecea di tutti i dispositivi portatili, è l'apristrada per quella tipologia di servizi. (scusate ma non riesco a non scrivere "Kindle cereali per te").

i 5 anni previsti dal Gasta sono molto ottimistici.. probabilmente si parla (come sempre in campo di scoperte/ricerca) dei prossimi 50 anni..

Il sabato o studi o vai a vedere i tuoi amici che studiano? :)
Azz mi spiace per il cane...
1) tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo)[vava]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente

4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]

Rispondi