SOS Patata

Leggi un pò qua!
Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 14 dic 2008, 14:24

aumentare la produttività... secondo me no XD
Alza un sacco di cose tra cui il num di incidenti per distrazione e altre cose che non si possono dire :D.
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass

Avatar utente
gdeber
GranGianGnomo
Messaggi: 1547
Iscritto il: 13 set 2001, 10:40
Località: Rivolta d'Adda
Contatta:

Messaggio da gdeber » 14 dic 2008, 20:19

non so se dappertutto è così, comunque:
Il nostro è ancora un mondo dominato da uomini (non ne vedi di donne operaio a fare tubi). Per cui le poche che ci sono carine diciamo che se sanno come fare, ottengono diversi privilegi. Sia chiaro che non parlo di cose illecite o favori "particolari", solo di diverso modo di porsi.

Indi immagino che in un certo senso 4 gnocche che girano in giro sicuramente distraggono, ma in maniera continuativa potrebbero generare nei maschietti ancora "free" un desiderio di mettersi in mostra, mi spiego?

lo so è un po' maschilista come discorso, ma in una multinazionale metalmeccanica non è che puoi pretendere chissà che cosa, eh!
***L'assembler è alla base dell'universo®***
http://www.mecheros.it

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 14 dic 2008, 20:31

Nella mia ex azienda (automatisti per porte e cancelli...) erano tutte operaie in produzione salvo un uomo.
Che poverino lamentava essere bello lavorarci dato che c'era qualcosa di bello da guardare. Ma che certi giorni ti veniva voglia di pestarti sui maroni.

E per non apparire sessista cito la mia amica: "tutte donne! è un incubo, lavoro con sole donne, quando arrivo a casa mi fischiano le orecchie".

Quindi immaginandomi come si possa sentire una donna in mezzo a tanti uomini posso capire il mio collega.
un ambiente misto al 50% secondo me è la chiave vincente :D
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Messaggio da friz » 15 dic 2008, 09:07

una volta lavoravo in uno spazio di 10m2 con 9 donne.....vi assicuro che 'e divertente assai vedere quando si scannano a vicenda perche una ha rubato una vita all'altra o perche una lavora piu lenta e quindi fa fare di piu alle altre....e tutto il giorno cosi!!!
Poi una va in pausa e tutte le altre a tirarle dietro ogni sorta di cattiveria.....io ero sopra le parti, ero solo uno spettatore silenzioso, ma devo dirlo, le donne a lavoro sono delle cagne velenose!!!

quando lavori con gruppi di uomini almeno non sono cosi bastardi tra di loro....c'e' diciamo piu senso di gruppo
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Rispondi