Jingle China

Leggi un pò qua!
Rispondi
Avatar utente
papen
GranGianGnomo
Messaggi: 1920
Iscritto il: 18 lug 2005, 13:48

Jingle China

Messaggio da papen » 30 gen 2008, 14:50

We Fritz, è davvero nevicato così tanto come dicono e mostrano?

Dai basta dare una palettina ad ognuno e in 20 minuti liberate tutto ;)
And so it is
The shorter story
No love, no glory
No hero in her skies
I can't take my eyes off of you
I can't take my eyes off you

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Messaggio da friz » 30 gen 2008, 15:38

oddio stavo per fare un topic io al riguardo....perche e' troppo divertente!!!

a Shanghai sono venuti giu 6cm di neve (misurati col coltellino svizzero fuori dalla porta di casa dove la neve era fresca). ok probabimlemte da qualche parte sono arrivati a 10cm

in questi giorni sto impiegando dalle 4 alle 5 ore per recarmi al lavoro quando di solito 1 ora e mezza e' sufficente e sulla strada ogni 100 metri si vedono macchine schiantate, tir ribaltati gente diseprata al bordo della strada, lungo la strada si vedono i tetti delle fabbriche sfondati....

soldati ovunque sulle strade ai caselli a spalare la neve col badile da muratore e a mettere sulle strade....udtite udite.....dei tappetini di paglia intrecciata!!!!! credo per non far slittare le ruote della macchie...pero boh

porto bloccato, tir che non si muovo, spedizioni ritardate, aerei fermi, bus fermi.....inoltre si avvicinano le vacanze e tutti i cinesi devo spostarsi per ritornare a casa quindi ci sono masse disumane agli spostelli per la vendita dei biglietti....tutto ripeto per 6cm di neve e si spacciano per la futura super potenza mondiale :D

lunedi ho litigato con l'autista della fabbbrica perche non voleva riportarci in citta a fine giornata...aveva paura di guidare con la neve!!!! volevano farmi dormire in ufficio!!!!!.....ho guidato io.

ma questo perche? non perche e' nevicato molto, ma perche:
- a shanghai non vedono la neve dal 20 anni
- macchine,tir e ogni tipo di mezzo gira con le ruote lisce (ricordo che le cambiano solo quando scoppiano....in senso letterale)
- la maggiorparte delle strade non sono asfaltate, ma cementate...cemento liscio liscio!!!
- non hanno mezzi e non sono preparati alla neve

ah tra l'altro il ponte della prima foto, quello con tutti i soldati che scavano, e' quello che faccio tutte le mattine
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
Alì Baobab
GranGianGnomo
Messaggi: 2389
Iscritto il: 04 ott 2005, 16:41
Località: Ripalta Guerina

Messaggio da Alì Baobab » 30 gen 2008, 21:56

friz ha scritto:lunedi ho litigato con l'autista della fabbbrica perche non voleva riportarci in citta a fine giornata...aveva paura di guidare con la neve!!!! volevano farmi dormire in ufficio!!!!!.....ho guidato io.
io piuttosto che dormire in ufficio vado a casa a piedi!!!!!

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Messaggio da friz » 31 gen 2008, 03:23

be' avrei almeno rubato una bicicletta a qualche operaio...
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Rispondi