GPhone

Leggi un pò qua!
Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Messaggio da oMAR » 07 nov 2007, 15:07

io ho preso un telefono mezzoschermo mezzotastiera perché ogni volta che dovevo scrivere del testo con un palmare mi veniva voglia di trapanarmi i testicoli... :D

Questa che ho provato non mi ha convinto ma anche io ammetto che non l'ho provata a lungo... quando qualcuno di voi comprerà l'iphone o l'ipod touch me la farà provare un po' più a lungo :D
1) tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo)[vava]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente

4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]

Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

Messaggio da ale » 07 nov 2007, 15:15

oMAR ha scritto:io ho preso un telefono mezzoschermo mezzotastiera perché ogni volta che dovevo scrivere del testo con un palmare mi veniva voglia di trapanarmi i testicoli... :D
tu fai conto che col p800 è anche peggio.
stessa risoluzione del ppc ma schermo più piccolo.
purtroppo in francia esce il 29 l'iphone e per quella data chiara sarà a casa da un pezzo.
E pluribus unum

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Messaggio da friz » 07 nov 2007, 15:44

ah non puo telefonare l'N810? ehm......ma dovrebbero scrivercelo sul sito quei maledetti! se fossi stato un riccone coi soldi che escono dal popo....sarei andato sul sito e aggiunto al carrello e poi non potevo usarlo per telefonare......

cmq avevo risposto alla domanda che nessuno ha fin'ora copiato l'iphone...intendo seriamente...se venite in cina esistono gia 300000 telefoni simili all'iphone, ma sono tutte sotto- sotto-sotto-sotto-marche che all'iphone ci si avvicinano leggermente solo nell'estetica e basta, ma questo perche un uomo cinese che si rispetti deve avere un aggeggio (non importa se sia telefono o microonde) a touch screen col rigoroso pennino.......mi fanno quasi ribrezzo a volte....ma questa e' un'altra storia.

non sono estremista, pero' pernso, come qualcuno....non mi ricordo chi aveva detto su questo forum..."non mi piace la apple che si proclama salvatrice del mondo, quando da anni c'e' chi fa le stesse cose e a volte anche meglio"

saranno state le mie 2 brutte ed uniche esperienze con la apple? boh
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Messaggio da oMAR » 07 nov 2007, 20:30

touch screen esiste da una vita... multitouch e possibilità di usare il telefono senza il famoso pennino che citi anche tu, nessuna ancora l'aveva fatto...

iphone è usabile con le dita, tanto vero che non c'è il pennino nella confezione ;)
interfaccia più usabile e schermo meno sensibile ai graffi... queste sono cose nuove... ;)
1) tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo)[vava]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente

4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]

Avatar utente
papen
GranGianGnomo
Messaggi: 1920
Iscritto il: 18 lug 2005, 13:48

Messaggio da papen » 07 nov 2007, 20:51

friz ha scritto: non sono estremista, pero' pernso, come qualcuno....non mi ricordo chi aveva detto su questo forum..."non mi piace la apple che si proclama salvatrice del mondo, quando da anni c'e' chi fa le stesse cose e a volte anche meglio"
Penso di essere io, oppure qualcuno ha detto quello che penso eheh

Cmq boh il fatto che sia meno sensibile ai graffi o che sia comodo o meno sarebbe da verificare, magari è davvero quella figata stratosferica che pubblicizzano, ma di pecche ne ha un po'.
In italia cmq l'utilità di questi aggeggini wi-fi è praticamente quasi nulla visto che di hotspot gratuiti non mi pare ce ne siano molti in giro (o almeno con mio e65 nel saltuario cazzeggio in zona duomo non ne ho trovate se non per pochissimo tempo appongiandomi alle vetrine di qualche negozio, e solo in attesa che si accorgessero e la proteggessero ;)).
And so it is
The shorter story
No love, no glory
No hero in her skies
I can't take my eyes off of you
I can't take my eyes off you

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Messaggio da friz » 12 feb 2008, 03:50

CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Messaggio da oMAR » 12 feb 2008, 09:56

dire che chi scrive questi articoli non capisce un cazzo è ancora poco...
Il Google Phone
Che sia un telefono lo dice solo il nome, Gphone (peraltro nessuno è sicuro che questo possa essere il nome definitivo della macchina).
Ma dove vivono? Google ha già affermato da parecchio tempo che non presenterà un telefono (il fantomatico GPhome), ma ha fondato un consorzio composto da gente che costruire componenti elettronici, gente che costruisce telefoni, gente che scrive software...
Il primo telefono facente parte della Open Alliance infatti sarà della HTC basato su processore ARM e con un sistema operativo Open quale linux, da qua a dire che google presenta il GPhone (nome emerso da rumors su rete e mai da google) ne passa di acqua sotto i ponti!
1) tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo)[vava]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente

4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]

Rispondi