Sito inquietante

I link più utili della rete
Rispondi
Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Sito inquietante

Messaggio da Ego » 13 gen 2006, 09:59

http://fly.to/imaginary

Mi ha cambiato la giornata, è da 4 giorni che nonostante mi crei disagio continuo a tornarci per guardare le sue immagini.

Sto tizio mi sa non ha tutti i venerdì.

P.S.
Buon venerdì 13 a tutti, ok ok non volevo menar gramo...
...vado ad affogarmi per aver toccato l'argomento, sapete dove posso trovare un macete e una maschera da Hockey?

---
"People tell me A and B..."-Helloween- [}:)]

Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Messaggio da oMAR » 13 gen 2006, 14:04

a me sembra più che altro un pretesto per fotografare donne nude, con la scusa di fare arte...

furbo 'sto tizio!!!

<center><font color="brown"><h5> tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo!!)
</h5></center><div align="right"><b> vava</div id="right"></b></font id="brown">

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 13 gen 2006, 19:03

si ma da come ributta fuori certe immagini mi sembra pure un poco misantropo... direi che il tag di squilibrato se lo merita da parte mia.
Certe come smiling eyes, sensuality e incommunicability mi hanno veramente messo a disagio la prima volta che le ho fissate.
Ora la sensazione è svanita un po' come quando si riguarda un horror o un thriller più volte e non si ottiene più lo stesso effetto =)

...sai che mi hai dato una buona idea per fotografare donne nude =) facciamo una sezione su rembamb dedicata alle immagini inquietanti? cominciamo a ritoccare quelle di bianchi nudo che le abbiam già in abbondanza =)

---
"People tell me A and B..."-Helloween- [}:)]

Rispondi