brevetti software

I link più utili della rete
Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Messaggio da Sbienk » 06 lug 2005, 21:50

Uscendo dal contesto principale (per il quale quoto comletamente il nikez): mitico Cirano! Non c'è in giro qualche spettacolo? (Devo ammettere che fino a quando non ho letto "voi con il naso corto" non avevo capito da dove venisse la citazione [;)] ) pS sono un po' ubriaco (ed ora mi rimettto al lavoro)

<font size="1"><font color="purple"><hr noshade size="1"> Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!</font id="purple"></font id="size1">

Avatar utente
Gasta
Gnomo
Messaggi: 963
Iscritto il: 13 lug 2001, 11:43
Località: Fiesco

Messaggio da Gasta » 07 lug 2005, 09:28

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">pS sono un po' ubriaco (ed ora mi rimettto al lavoro)<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Bravo.

---

<< SE RIESCI A SCRIVERE UN MESSAGGIO VUOLE DIRE KE NN SEI + TANTO UBRIACO FRANCA >>

(Franca Zambini)

Avatar utente
berto
GranGianGnomo
Messaggi: 2343
Iscritto il: 10 lug 2001, 16:04
Contatta:

Messaggio da berto » 08 lug 2005, 08:06

http://www.repubblica.it/2005/e/sezioni ... ware3.html

<i>
La direttiva, sostenuta dalle grandi industrie, che hanno fatto un intenso lavoro di lobbyng, prevedeva un sistema di brevetti per proteggere l'invenzione che utilizza i programmi informatici e gli stessi programmi.
I sostenitori dei software così detti "open source", tra i quali figurano le piccole imprese, auspicano invece che i brevetti siano limitati alle invenzioni stesse, lasciando i software di base senza protezione e dunque a disposizione di altri utenti.
</i>

è quando leggo queste cose che mi chiedo quanto ci sia di vero nei giornali e nei tg...


<hr noshade size="1"><font size="1">
DOWN WITH BIG BROTHER
DOWN WITH BIG BROTHER
DOWN WITH BIG BROTHER
DOWN WITH BIG BROTHER
DOWN WITH BIG BROTHER
</font id="size1">

Rispondi