Rembamb meteo
Rembamb meteo
Il mio progettino del meteo sta prendendo piede.
Si trova su https://meteo.rembamb.it
Sono i dati che registra la stazione meteo nel giardino di mio papà.
Se volete guardare un po’ di statistica di pioggia e temperature queste fa per voi
Si trova su https://meteo.rembamb.it
Sono i dati che registra la stazione meteo nel giardino di mio papà.
Se volete guardare un po’ di statistica di pioggia e temperature queste fa per voi
E pluribus unum
Re: Rembamb meteo
6 gradi più dell’anno scorso? Alla faccia di contenere il riscaldamento sotto gli 1.5
1) tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo)[vava]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente
4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente
4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]
Bellini i grafici
Beh ma hai guardato solo un giorno XD, tipo dal 19 al 24 è stato il contrario
Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre
(Abraham Lincoln)
Ora devo rifare anche quello di confronto usando chart.js
Mi pare più bellino e intuitivo di quello di Google.
Voglio fare il confronto di temperatura con tutti gli anni contemporaneamente ma per snellire un po’ la cosa devo ridurre la granularità dei dati. Una lettura ogni cinque minuti per tutti quegli anni sono troppi dati per json.
Mi pare più bellino e intuitivo di quello di Google.
Voglio fare il confronto di temperatura con tutti gli anni contemporaneamente ma per snellire un po’ la cosa devo ridurre la granularità dei dati. Una lettura ogni cinque minuti per tutti quegli anni sono troppi dati per json.
E pluribus unum
Carina l'animazione
Da cellulare non funzionano il secondo schermata bianca, ed il quarto (a m no Che non debba fare vedere solo la lista delle temperature in testo)
Da cellulare non funzionano il secondo schermata bianca, ed il quarto (a m no Che non debba fare vedere solo la lista delle temperature in testo)
(Abraham Lincoln)
Su iPhone vanno tutti.
Si l’ultimo è solo una tabella. Niente grafico
Si l’ultimo è solo una tabella. Niente grafico
E pluribus unum
Tutti anche da PC. Dopo provo a lasciar macinare un po' il cell perché il terzo sembra pesante anche dal PC (che invece carica così velocemente gli altri grafici da non riuscire a vedere l'animazione...)
(Abraham Lincoln)