viaggio impossibile....

Il mondo è fatto per essere visitato!
Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

viaggio impossibile....

Messaggio da friz » 20 ago 2008, 17:07

E' da giugno che sto cercando di prendermi un mese di vacanza per fare un viaggetto per la Cina, ne avro sicuramente parlato in altre parti del forum; ma ogni volta che sto per partire succede qualcosa di improbabile i orribile che mi impedisce la partenza.

La partenza questa volta era fissata per questo venerdi, ma oggi il collega che doveva venire a sostituirmi e' stato rifiutato al check-in a malpensa perche.....sentite bene....non aveva il visto!!!!...no comment

Quindi il mio capo mi ha chiamato, per l'ennesiama volta dicendomi di non partire ma restare a lavorare.....pensare ho gia in tasca il bigletto del treno e lo zaiono e' gia pronto :(

che palle!!!!!!!!

come se non bastasse il mio visto sta per scadere...il 28......ed avevo progrmmato di estenderlo ad HK di passaggio durante il viaggio....e adesso???...come al solito trovero una soluzione, ma che palleeeee!!!!
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
papen
GranGianGnomo
Messaggi: 1920
Iscritto il: 18 lug 2005, 13:48

Messaggio da papen » 20 ago 2008, 20:13

Dove andavi, in tibet come previsto o vista la situazione hai rinunciato?
And so it is
The shorter story
No love, no glory
No hero in her skies
I can't take my eyes off of you
I can't take my eyes off you

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Messaggio da friz » 21 ago 2008, 16:06

no, in Tibet e' meglio di no...pensavo ad un viaggio complicato nel sud ovest. Guangdong, Guangxi e Yunnan con un passaggio interessante tra Shangri-la fino a Chengdu.
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 23 ago 2008, 14:50

Man pare che la sfiga ti perseguiti... non demordere che prima o poi si distrae e ti dai alla fuga :D.
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Messaggio da friz » 25 ago 2008, 08:37

In questo momento pero mi trovo ad HongKong....si di nuovo!!!

Questa volta ho contattato quel tipo losco losco di Shenzhen di cui avevo parlato.

Mi sono fatto 25 ore di treno per arrivare a Guangzhou, prendere un altro bus di 2 ore ed arrivare a Shenzhen dove mi sono consesso il mega lusso di una camera singola da 19 euro!!! (dopo il terrificante viaggio ci voleva)

Chiamo il tipo di Shenzhen che con mia grande rabbia contianua a chiamarmi col mio secondo nome (non cito)....mi da appuntamento per il mattino seguende davanti ad un albergo. Quando arriva mi dice di seguirlo e mi da in mano un foglio dicendo "leggili e imparali bene, adesso andiamo ad attraversare il confine a piedi....di solito ci sono da compilare solo dei moduli, ma se ti fanno domande devi rispondere come c'e' scritto sui fogli"

Sono diventanto un general manager di un'azienda di Asti che vive a Tianjing.....superare il confine a piedi gia suona molto da criminale, poi con questo qui che mi ha quasi dato una falsa identita (quasi perche il nome che usavo era sempre il mio)

Una volta superato il confine mi dice "adesso sei libero di andare...dammi il tuo passaporto ci vediamo domani a mezzogiorno davanti all'holiday Inn per consegnarti il passaporto col visto"

Boh adesso sto spendendo il mio tempo.....chissa se lo vidro il mio passaporto domani.....speriamo che la sfiga non decida di colpire ancora.
Anche se lo so cosa state pensado, che pero anche io vado a cercarmele.
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 25 ago 2008, 09:51

Secondo me quel tizio fa un bel lavoro...

Con il tuo passaporto magari ci farà una semi falsa identità per altre persone da usare magari tra 10 anni :D.

Comunque friz io mi preoccuperei per un segno del destino molto brutto... lui ti chiama per secondo nome.

L'ultima volta che qualcuno ha usato il tuo secondo nome ignorando il primo era:

-l'inizio della tua avventura in cina
-eri in ospedale
-stavamo per lasciarti lì perché nessuno sapeva che avevi un secondo nome e l'infermiera spergiurava che non c'era nessun $NOME1 in prontosoccorso.

Quindi occhio che non sia la rocambolesca fine della tua avventura in cina :D.
Ma forse no forse è solo un incidente di percorso :P.

In bocca al lupo man fammi sapere se qualcosa non quaglia ^^.
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Messaggio da friz » 27 ago 2008, 09:20

rieccomi a Shanghai, tutto e' andato bene...ma 10 minuti fa mi ha telefonato il capo dicendo che devo andare a Wenzhou per un lavoro, e devo partire tra poche ore.....altre 11 ore minimo di treno!!!

Credo che quando riusciro' finalmente ad avete tempo per il mio viaggio saro gia totalmente distrutto!
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 27 ago 2008, 11:16

Suvvia friz non demordere... magari ti rubano il bagaglio mentre sei in giro per lavoro.





no aspetta... non è una cosa bella :D.
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Messaggio da friz » 01 set 2008, 15:58

:cry: lo sportello automatico mi ha appena mangiato la carta di credito :cry:

qualcuno lassu mi sta punendo ho semplicemente si sta divertendo un mondo..... ora sono dall'altra parte del mondo con 200 euro in tasca e un viaggio di 30 giorni davanti (al quale non rinuncero maiiiiiiiii).....ormai e' una cosa personale tra me e quell'entita che mi sta mettendo i bastoni tra le ruote (piu che altro il bastone me lo sta sbattendo sui maroni!!!).....sono troppo incazzato!!!!

pero' cazzo adesso e' veramente dura....o rapino una banca oppure devo momentaneamente avvampirarmi a qualche cinese....

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Messaggio da friz » 01 set 2008, 16:03

:cry: :cry: :cry:
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 01 set 2008, 16:11

hai fatto pipì al tempio? E sul buddha? Su una vacca indiana? evaso le tasse? contrabbandato? lavato il gatto in lavatrice?

tranquillo:

"può sempre andare peggio"

questa frase me la disse un tizio occhialuto che faceva il fotografo che ale conosce bene ^^.

Gli dissi parlando di un noto linguaggio di programmazione che non interpreta i booleani: peggio di così non si può!
E lui replicò con quella frase.

Mi pare avesse 60 anni 2 bypass, divorziato altrettante volte e di rientro da un incidente che gli ha fratturato entrambe le gambe.
Non so' perché ma gli ho creduto.

Friz non lamentarti del bastone che ti batte i genitali... chi lo sa domani potrebbe ehm... potrebbe non essere più visibile :D.

Su su friz, quando avrai toccato il fondo (ti auguro di esserci già ghghgh) avrà inizio la risalita, chi lo sa magari sarà il tuo viaggio migliore :D.
Diario diario! scrivi scrivi! :D.
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Messaggio da friz » 01 set 2008, 16:23

si e' vero puo' sempre andare peggio....pero cazzo sempre a me.....

si si devo andare a fare il mio viaggio....devo sconfiggere questa entita' maligna che vuole impedirmelo e il bastome farlo sparire nel suo di posto.

200 euro in casca....30 giorni di viaggio dormendo sotto i ponti e mangiando riso bianco.....se non mi sentite per la fine di settembre chiamate il consolato di shanghai
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 01 set 2008, 22:11

Le prendo come le tue ultime volontà... tuttavia sono sicuro che te la caverai egreggiamente.

Anche perché conoscendoti hai qualche asso nella manica.
XD.

Almeno spero... o.O
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass

Avatar utente
papen
GranGianGnomo
Messaggi: 1920
Iscritto il: 18 lug 2005, 13:48

Messaggio da papen » 02 set 2008, 08:42

Buon viaggio friz.
Se vuoi possiamo fare una rembamb-colletta e te la spediamo in qualche modo all'onesto interesse del 10% mensile.
And so it is
The shorter story
No love, no glory
No hero in her skies
I can't take my eyes off of you
I can't take my eyes off you

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Messaggio da friz » 02 set 2008, 11:53

giovedi arriva un mio collega .... ho deciso che lo privero' di gran parte dei suoi averi :twisted: :twisted: ....che poi non sono i suoi ma sono senpre quelli dell'azienda...tnato alla fine e' uguale, basta fare un appunto in rosso sulla nota spese "ELEMOSINA PER I BISOGNOSI"

Mi manca solo di perdere il passaporto e poi sono a posto, quindi tutto sommato non mi va cosi male come pensavo..... adesso non mi resta che decidere la mia prima tappa del viaggio.

devo anche tenere un diario di viaggio, piu che altro per annotare le spese, mica di ritrovarmi a mila miglia di distanza senza denaro.

NOTA PRIMA DELLA PARTENZA: devo dare un po di svitor al coltellino svizzero per catalizzare di nuovo le forze benevole sulla mia cavesa..... (antico rito confuciano dello svitor)
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Rispondi