Quanto amo HK

Il mondo è fatto per essere visitato!
Rispondi
Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Quanto amo HK

Messaggio da friz » 25 mag 2008, 14:02

Ebbene sono ad HK, e mi ero totalmente dimetnicato di quanto adoro questa citta'!!!

il Nirvana del viaggiatore!!!!

Ma questa volta la cina ha colpito ancora, e mi hanno rifiutato il visto cinese, quindi per il momento sono intrappolato qui....non che mi dispiaccia, ma il fatto e' che il capo arrivera a Shanghai martedi, ma ho dovuto digli che io non ci saro :D

quindi ora sto cercando tramite vie traverse di falsificare i documenti necessari per ottere sto cazzo di visto per ritornare.
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 26 mag 2008, 08:19

HK = Hong Kong?

Se è lei ti ho già confessato che è la mia città preferita (seppur non l'abbia mai vista?) :).

Le foto me le avevi lfatte vedere... ma non ho più il tuo link di picasa :P
Me lo ridarai che ci devo rifare un salto nella tua galleria :D.

P.S. O.T. A. MANETTA.

Ho dato a Tania 2 versioni della tua mail... perché non mi ricordavo se era nome.cognome o viceversa :D. Presto ti informerà che l'acquatica a Milano causa cambio di gestione non è più come noi lo conosciamo... e pensare che volevamo organizzare di andarci quando rientravi :P.
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass

Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

Re: Quanto amo HK

Messaggio da ale » 26 mag 2008, 09:28

figata, metti le foto su picasaweb!! :)
E pluribus unum

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Messaggio da friz » 30 mag 2008, 05:03

mi hanno fatto un visto di una sola entrara valido per 30 giorni, NON ESTENDIBILE!!!!

porca....questo e' un gran grosso problema!!!

mi sono comprato la panasonic FZ-18, prima o poi postero le foto...ora sono devo trovare una soluzione al mio visto!!
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Messaggio da friz » 30 mag 2008, 16:50

ah cmq la mail e' NOME.COGNOME@gmail.com
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 30 mag 2008, 22:38

Mah è quella che avevo scritto sul foglietto :D.
Poi le ho detto: se non funge inverti nome e cognome :D.

Ei trovala la soluzione del visto perché il giorno che verrò in cina mi aspetto di trovarti lì da qualche parte :D.

Sempre che la terra non si giri come un calzino, ho sognato tutto questo l'altra notte quindi è probabile che succeda prima o poi...
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Messaggio da friz » 01 giu 2008, 11:00

ecco probabilemente le foto e' meglio che le metto da questa parte

http://picasaweb.google.com/matteo.frit ... Kong200803

cmq Ego sono 4 anni che dici che varrai a trovarmi....

Cmq ad HK per la prima volta mi sono sentito vecchio, nella camerata con me erano tutti dai 18 ai un massimo di 20 anni!!!
A parte una ragazza francese di 26 anni con cui ho legato subito ero il piu vecchio....che tristezza...cmq Ego ti consiglio di affrettarti, perche quella ragazza francese mi ha parlato molto bene dell'Australia....ed e' da un po' che parlo di cambiamenti....non ho ancora fatto il grande passo, ma sai come sono queste cose, non sai mai quando capitano.....cmq qualcosa si sta muovendo.

Ti ricordi ancora anni fa, quando non sapevo ancora cosa fosse la Cina, mentre eravamo in giro ti saltavo fuori con frasi del tipo "devo andare via, da qualche parte, cambiare aria..." ecco in questo momento sono di nuovo in quella fase..... e' tempo di cambiare, ma come sempre devo aspettare che il vento diventi favorevole......
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

Messaggio da ale » 03 giu 2008, 19:28

ma alla fine, sei ancora prigioniero ad hong kong?
E pluribus unum

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 04 giu 2008, 08:34

friz ha scritto:ecco probabilemente le foto e' meglio che le metto da questa parte

http://picasaweb.google.com/matteo.frit ... Kong200803

cmq Ego sono 4 anni che dici che varrai a trovarmi....

Cmq ad HK per la prima volta mi sono sentito vecchio, nella camerata con me erano tutti dai 18 ai un massimo di 20 anni!!!
A parte una ragazza francese di 26 anni con cui ho legato subito ero il piu vecchio....che tristezza...cmq Ego ti consiglio di affrettarti, perche quella ragazza francese mi ha parlato molto bene dell'Australia....ed e' da un po' che parlo di cambiamenti....non ho ancora fatto il grande passo, ma sai come sono queste cose, non sai mai quando capitano.....cmq qualcosa si sta muovendo.

Ti ricordi ancora anni fa, quando non sapevo ancora cosa fosse la Cina, mentre eravamo in giro ti saltavo fuori con frasi del tipo "devo andare via, da qualche parte, cambiare aria..." ecco in questo momento sono di nuovo in quella fase..... e' tempo di cambiare, ma come sempre devo aspettare che il vento diventi favorevole......
Man hai ragione ma ho nei piani un 3 settimane di girovagamento per la finlandia... ho un'amica la che mi aspetta e lei sarà là solo 6 mesi... :D.

Quindi prima del 2009 mi sa non verrò nella terra a mandorla... anche se andarci da solo potrei non gustarmi tutto come avere tha' friz a consigliarmi per le mie mete :D.

Non ti prometto niente ma spero di capitare prima che te ne vai :D.
Nel frattempo ti auguro tanto vento nelle vele ^^.

P.s.
Ma il tibet? Quando ci tornerai?
P.p.s.
Un mio ex collega ci ha vissuto 4 anni me ne ha parlato altrettanto bene dell'australia.
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Messaggio da friz » 04 giu 2008, 09:09

oddio il Tibet...lasciamolo perdere, credo che per me un viaggio nel Tibet sia come per Dylan Dog finire il galeone!!!....non solo perche quasi impossibile, ma anche perche quando questo accadra eventi strani ne seguiranno!!

anche perche questa volta faccio fatica ad avere il visto cinese, figuriamoci se mi danno quello per il Tibet. Stanno buttando fuori studenti a raffica dalla Cina!

boh vedremo, per il momento ho "pianificato" un viaggetto senza particolare meta di circa un mesetto nel sud della cina.....

ah non sono piu intrappolato ad HK.....purtroppo.

PS boh, ma mail e' giusta....per non mi ha scritto! Ego magari la mia mail era solo una scusa per rimorchiarti :D
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 04 giu 2008, 09:12

ehm guarda ha il mio cell, sa dove trovarmi, il suo moroso (oddio penso fosse il moroso) è grosso e il cane è piccolo ma feroce.

Super Ego riuscirà in questa sfida? :D.
In realtà temo di più il cane... è una specie di boxer di nome "palpaculo".
Lo temo e non poco.... ^^.
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Messaggio da friz » 05 giu 2008, 02:47

boxer..piccolo? cos'e' un boxer bonsai?

temilo, ma non troppo....pensa se si fosse chiamato "sfondaculo"
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 05 giu 2008, 08:20

Per ora quella specie di boxer (nero con pianale bianco) è un cucciolotto tenero tenere e feroce.
Quindi lo temo, il bonsaesimo non è da escludersi, vediamo quando diventa grande se diventa grosso sto palpaculo :D.
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass

Rispondi