Flickr

foto | commenti | tecniche | dubbi quesiti perplessità, trullalero trullallà...
Rispondi
Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Flickr

Messaggio da friz » 17 giu 2009, 04:29

Ho un problema con flickr ed alcune foto, quando si tratta di caricarle alcune foto danno errore e non vengono caricate, ma non e' un caso perche Flirckr per qualche ragione si accanisce con aclune foto, provado a ricaricarle da connessioni diverse e in momenti diversi da sempre e comunque l'errore e non la carica.

avevo pensato che fosse a causa di ritocchi, ma alcune sono foto uscite dalla camera e mai toccate.

qualcuno ha sperimentato lo stesso problema? non capisco cosa ci sia di sbagliato in quelle foto....
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Re: Flickr

Messaggio da friz » 22 set 2009, 07:28

ma guarda che ho ritrovato una mia vecchia discussione...cmq il problema l'ho risolto dopo aver contattato il servizio di flickr, non so cosa hanno fatto, ma adesso funziona.

In ogni caso mi trovo malissimo con l'uploader di flickr, sto cercando un programma che mi permetta di interagire con mio account in maniera piu svelta....

esempio: ho caricato una fracca di foto come private, ma ora vorrei temporaneamente renderle tutte pubbliche, per poi farle ritornare di nuovo tutte privare...le foto in questione sono tutte nello stesso set, ma sembra che per fare questo debba passare le foto una ad una.....e' ridicolo.

Sul web non trovo il modo di fare questo, conoscete qualche programma che renda la cosa automatica?
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Rispondi