Pagina 1 di 1

hard disk per portatile

Inviato: 25 lug 2007, 17:55
da ale
un amico ha comprato per errore ieri un hard disk da 80gb con 8mb di cache a 7200RPM IDE. è un 2.5"
l'ha pagato 119 euro ieri ed ha ancora lo scontrino.
il simpatico negoziante non lo riprende indietro...
deglia, andrebbe bene per il tuo ibook!

Inviato: 25 lug 2007, 20:14
da Sbienk_Rulez
Adiconsum Regione Lombardia
Via Fulvio Testi, 42
20099 - Sesto S.Giovanni (MI)
Tel. 0224426292
Fax. 0224426293
e-mail: adiconsum_lombardia@cisl.it

Lunedì/Venerdì 9:30/12:30 - 14:30/18:00

Resp. Regionale Angelo Motta

Inviato: 25 lug 2007, 21:21
da Alì Baobab
mi viene utile questo indirizzo!!!
dopo il 3° elicottero Dragonfly a cui si rompe il comando del rotore di coda mi sono rotto i rotori!!! ehm... i cogl10ni!!!!!!
se la Xtec non mi viene incontro gli scrivo....

Inviato: 26 lug 2007, 12:36
da Alì Baobab
ecco la mia avventura emailistica con Xtec:

IO: Salve, oggi per la terza volta (e il terzo elicottero, e i terzi 35€...) mi si è rotto il comando dell'elica di coda dopo 2 utilizzi (proprio come gli altri)... Arrivato a questo punto comincio a pensare che non sono io ad aver problemi, ma gli elicotteri...
Non potreste venirmi incontro?

Ringraziando anticipatamente per una Vostra pronta risposta porgo distinti saluti.



LORO: venduti 10000 elicotteri senza questi problemi

mi suona strana la sua email, mi dispiace dover dire cio' ma non ho altro da dire, se vuole le do i contatti degli altri 10000 felici acquirenti

saluti


IO: mah.... non penso di aver preso gli unici 3 elicotteri difettosi su 10000 prodotti....
cmq penso che se vendete un prodotto senza garanzia ci sarà un motivo... (anche se non so quanto sia legale vendere senza garanzia)
e non venendomi incontro da me avrete solo feedback negativi in giro per il web.
mi dispiace ma a mali estremi, estremi rimedi
saluti





Ho fatto bene? consigli?

Inviato: 26 lug 2007, 20:15
da papen
Beh io i contatti dei 10000 acquirenti felici me li sarei fatti dare.
Ma scusa, si tratta di un prodotto che prevede una registrazione o per loro acquirente felice = chi compra e non dice nulla?

Inviato: 26 lug 2007, 21:38
da Alì Baobab
seconda opzione penso...
non mi ha più risposto alla mail....
ho vinto (ma lui ha intascato 100€ :( :( :( )