un amico ha comprato per errore ieri un hard disk da 80gb con 8mb di cache a 7200RPM IDE. è un 2.5"
l'ha pagato 119 euro ieri ed ha ancora lo scontrino.
il simpatico negoziante non lo riprende indietro...
deglia, andrebbe bene per il tuo ibook!
hard disk per portatile
hard disk per portatile
E pluribus unum
- Sbienk_Rulez
- Site Admin
- Messaggi: 125
- Iscritto il: 16 mag 2006, 19:11
- Contatta:
Adiconsum Regione Lombardia
Via Fulvio Testi, 42
20099 - Sesto S.Giovanni (MI)
Tel. 0224426292
Fax. 0224426293
e-mail: adiconsum_lombardia@cisl.it
Lunedì/Venerdì 9:30/12:30 - 14:30/18:00
Resp. Regionale Angelo Motta
Via Fulvio Testi, 42
20099 - Sesto S.Giovanni (MI)
Tel. 0224426292
Fax. 0224426293
e-mail: adiconsum_lombardia@cisl.it
Lunedì/Venerdì 9:30/12:30 - 14:30/18:00
Resp. Regionale Angelo Motta
- Alì Baobab
- GranGianGnomo
- Messaggi: 2389
- Iscritto il: 04 ott 2005, 16:41
- Località: Ripalta Guerina
- Alì Baobab
- GranGianGnomo
- Messaggi: 2389
- Iscritto il: 04 ott 2005, 16:41
- Località: Ripalta Guerina
ecco la mia avventura emailistica con Xtec:
IO: Salve, oggi per la terza volta (e il terzo elicottero, e i terzi 35€...) mi si è rotto il comando dell'elica di coda dopo 2 utilizzi (proprio come gli altri)... Arrivato a questo punto comincio a pensare che non sono io ad aver problemi, ma gli elicotteri...
Non potreste venirmi incontro?
Ringraziando anticipatamente per una Vostra pronta risposta porgo distinti saluti.
LORO: venduti 10000 elicotteri senza questi problemi
mi suona strana la sua email, mi dispiace dover dire cio' ma non ho altro da dire, se vuole le do i contatti degli altri 10000 felici acquirenti
saluti
IO: mah.... non penso di aver preso gli unici 3 elicotteri difettosi su 10000 prodotti....
cmq penso che se vendete un prodotto senza garanzia ci sarà un motivo... (anche se non so quanto sia legale vendere senza garanzia)
e non venendomi incontro da me avrete solo feedback negativi in giro per il web.
mi dispiace ma a mali estremi, estremi rimedi
saluti
Ho fatto bene? consigli?
IO: Salve, oggi per la terza volta (e il terzo elicottero, e i terzi 35€...) mi si è rotto il comando dell'elica di coda dopo 2 utilizzi (proprio come gli altri)... Arrivato a questo punto comincio a pensare che non sono io ad aver problemi, ma gli elicotteri...
Non potreste venirmi incontro?
Ringraziando anticipatamente per una Vostra pronta risposta porgo distinti saluti.
LORO: venduti 10000 elicotteri senza questi problemi
mi suona strana la sua email, mi dispiace dover dire cio' ma non ho altro da dire, se vuole le do i contatti degli altri 10000 felici acquirenti
saluti
IO: mah.... non penso di aver preso gli unici 3 elicotteri difettosi su 10000 prodotti....
cmq penso che se vendete un prodotto senza garanzia ci sarà un motivo... (anche se non so quanto sia legale vendere senza garanzia)
e non venendomi incontro da me avrete solo feedback negativi in giro per il web.
mi dispiace ma a mali estremi, estremi rimedi
saluti
Ho fatto bene? consigli?
Beh io i contatti dei 10000 acquirenti felici me li sarei fatti dare.
Ma scusa, si tratta di un prodotto che prevede una registrazione o per loro acquirente felice = chi compra e non dice nulla?
Ma scusa, si tratta di un prodotto che prevede una registrazione o per loro acquirente felice = chi compra e non dice nulla?
And so it is
The shorter story
No love, no glory
No hero in her skies
I can't take my eyes off of you
I can't take my eyes off you
The shorter story
No love, no glory
No hero in her skies
I can't take my eyes off of you
I can't take my eyes off you
- Alì Baobab
- GranGianGnomo
- Messaggi: 2389
- Iscritto il: 04 ott 2005, 16:41
- Località: Ripalta Guerina