individuare film spazzatura...


Rispondi
Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

individuare film spazzatura...

Messaggio da friz » 06 ago 2007, 08:30

...un metodo semplicissimo, l'ho scoperto io andando al cinema in cina!

come spesso accade la sciura allo sportello mente spudoratamente dicendomi che la proiezione di spiderman 3 e' in inglese e io acquisto il biglietto.

una volta dentro mi rendo conto solo dopo 20 minuti di film che e' in cinese....ma la cosa assurda e' che fino a quel momento avevo capito tutto alla perfezione!!!!.....non fraintendete, non ho capito una parola di cinese (forse un paio si).....quello che voglio dire e' che il film lo potrebbe capire anche un sordomuto senza sottotitoli....

quindi il metodo e' questo prendere un film, mettere la lingua aramaica e guardatelo, se capite tutto o almeno il 98% significa che e' un film del cazzo tutto effetti speciali e 0 contenuti....che magari a qualcuno puo' anche piacere, pero personalmente preferisco qualcosa di piu stimolante......provate provate buona visione!
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 06 ago 2007, 09:25

uhm brillante osservazione... può funzionare alla grande in effetti :).

Mi cimenterò a breve in quanto questo film http://en.wikipedia.org/wiki/Sky_High_%282003_film%29 che sembra essere very very bello come storia non ha altra lingua che il jappo.
il max che ho trovato e sottotitolato ita anche se si tratta di qualcosa "fatto in casa" perché nell'originale i sottotitoli son solo eng.

Quindi friz con il tuo metodo saprò se il film è una cazzata oppure no :).
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass

Rispondi