la tredicesima variazione di non so che cosa


Rispondi
Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

la tredicesima variazione di non so che cosa

Messaggio da Ego » 31 mag 2006, 14:47

Tempo fa a casa di una mia sperduta amica ho cominciato a vedere un film che si intitolava "la tredicesima variazione del\sul\al caso" il titolo onestamente non so se è giusto e ovunque lo cerco non lo trovo... se qualche anima santa si illumina e mi corregge il titolo probabilmente me la cavo [:D].

La trama per quel poco che ho visto è questa:
ci sono 13 episodi molto riflessivi che narrano casi particolari, tutti apparentemente slegati tra loro.
il succo di questi è una frase che viene spesso ripetuta tra uno spezzone e l'altro che è qualcosa del genere "la felicità di un uomo è la sua rovina".

Molto complesso in apparenza, me ne sono innamorato subito perché mi ha rapito dal primo minuto.
Ora non ho più presente il titolo e non posso più reperire la persona che mi aveva ospitato quando ho cominciato a guardarlo... in oltre l'altro mio amico che era con me quella sera (sta ceracando anche lui quel film) non si ricorda il titolo esatto help help help devo vedere quel film!

Quasi più di quel cortometraggio sull'indifferenza dove c'era un tipo che muore in coda ad uno sportello dopo mille vicende perché non è riuscito a pagare in tempo la bolletta dell'aria.

---
"Arousing me now with a sense of desire
Possessing my soul till my body's on fire" Judas Priest

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Messaggio da Sbienk » 02 giu 2006, 11:18

Mi sai dire dove posso trovare dei bei cortometraggi? A me piacciono tanto...

In cambio di do questo link http://www.kataweb.it/cinema/scheda_fil ... ent=122213

<font size="1"><font color="navy"><hr noshade size="1"> “Oggi ho preso 1200 decisioni, ...tutte sbagliate.” (Snoopy)</font id="navy"></font id="size1">

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 02 giu 2006, 15:32

ti adorooooooooooo, cortometraggi? no non saprei, anche a me piacciono però non li seguo per nulla... provo a informarmi se scopro qualcosa posto :)

---
"Arousing me now with a sense of desire
Possessing my soul till my body's on fire" Judas Priest

Rispondi