Madagascar


Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Messaggio da Sbienk » 06 set 2005, 14:47

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Gio</i>
<br />leggendo le vostre opinioni mi sembra che stiamo parlando di 2 cartoni diversi! io l'ho visto in lingua originale e mi è piaciuto un sacco.
i pinguini che parlano inglese con accento mafioso!
e poi ben stiller, david schwimmer e gli altri che han dato le voci sono spettacolari.
suggerimento: provate a guardarlo in inglese, io lo guarderò in ita e vi dirò...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Il doppiaggio non è roba da poco, se poi consideri anche che lui probabilemte ha un occhio tecnico ben allenato capisci che effettivamente sono quasi 2 film diversi ;)

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ale</i>
<br />il film non è l'unico motivo per cui uno va al cinema.
basta guardare i titoli degli ultimi film che vi ho visto...
una volta capito quello torna ad avere un senso quell'enorme stanzone nero con musica assordante e con un grosso telo sul quale scorrono le immagini.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


[:D]

<font size="1"><font color="purple"><hr noshade size="1"> “Quando pensi che a nessuno al mondo importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina”
JB</font id="purple"></font id="size1">

Avatar utente
Afx
adepto
Messaggi: 242
Iscritto il: 11 apr 2005, 18:21
Contatta:

Messaggio da Afx » 06 set 2005, 18:26

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Gio</i>
<br />leggendo le vostre opinioni mi sembra che stiamo parlando di 2 cartoni diversi! io l'ho visto in lingua originale e mi è piaciuto un sacco.
i pinguini che parlano inglese con accento mafioso!
e poi ben stiller, david schwimmer e gli altri che han dato le voci sono spettacolari.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

la trama o la sceneggiatura secondo tee è pari a dei titoli come
alla ricerca di nemo
monster & co
o sherk?

Pixar ever and forever



Si sa che la gente da' buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio
si sa che la gente da' buoni consigli se non può dare cattivo esempio.

Gio
Sciroppo
Messaggi: 429
Iscritto il: 11 lug 2004, 20:08

Messaggio da Gio » 06 set 2005, 18:28

mea culpa...
dei tre citati x ora ho visto solo shrek
è grave?

Finchè abbiamo ricordi, il passato dura. Finchè abbiamo speranze, il futuro attende. Finchè ci sono persone come te, il presente vale la pena d'esser vissuto....

-tre metri sopra il cielo-

Avatar utente
Gasta
Gnomo
Messaggi: 963
Iscritto il: 13 lug 2001, 11:43
Località: Fiesco

Messaggio da Gasta » 07 set 2005, 18:37

È vero. Afx ha ragione. I tre cartoni che ha scritto sono una o due spanne sopra (sia per la sceneggiatura che per la grafica).
Ho rivisto il film e devo dire che il doppiaggio non era proprio il massimo.
Mea culpa, però io ho passato un'oretta divertendomi e mi basta. [:)]

Fatemi gli auguri. Domani esame. Poi: 3(!) settimane di vacanza!


---

<< SE RIESCI A SCRIVERE UN MESSAGGIO VUOLE DIRE KE NN SEI + TANTO UBRIACO FRANCA >>

(Franca Zambini)

Gio
Sciroppo
Messaggi: 429
Iscritto il: 11 lug 2004, 20:08

Messaggio da Gio » 07 set 2005, 18:50

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">

Fatemi gli auguri. Domani esame. Poi: 3(!) settimane di vacanza!

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

in bocca al lupo! ho un esame anche io domani: tedesco orale (aaargh!), poi però ne ho altri 2... sigh sigh

Rispondi