L'auto ad aria è... volata via

il primo forum paranormale!
Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Re: L'auto ad aria è... volata via

Messaggio da nikez » 22 mag 2009, 17:54

hanno ricominciato a parlarne...
http://attivissimo.blogspot.com/2009/05 ... -aria.html
pare che non funzioni...
/* NO COMMENT */

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Re: L'auto ad aria è... volata via

Messaggio da friz » 22 mag 2009, 18:28

Il principio pero' c'e' , se fa qualche metro potrebbe solo essere la questione si migliorare la cosa. Capisco che l'aria espndendosi si raffredda e crea ghiaccio, ma non mi sembra un problema insormontabile, sono fenomeni ben conosciuti e presenti in tantissime altre cose.

Forse per la prima volta non mi trovo molto d'accordo con attivissimo, nel senso che non mi piace l'atteggimento. Magari e' veramente un fallimento come progetto, questo non lo so e da quanto vedo non lo sanno nemmeno i progettisti :) , pero' non stanno fregando soldi a nessuno. Come ogni cosa innovativa ha parecchi rischi e ci stanno provando, meritano un po' di rispertto almeno....ok per i fondi europei, d'altronde chi non ne approfitterebbe? visto che per il momento hanno avuto solo ed esclusivamente costi?
Non dovrebbero ridicolizzare il lavoro degli altri, se hanno messo in piedi fabbriche significa che nel loro lavoro ci credevano (o credono) veramente, se si trattava di una qualche truffa per arraffare qualche soldo sarebbero spariti molto prima di mettere giu fabbriche e assumenre operai....credo
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Rispondi