C&C 4

Qui si può parlare dei tre o quattro giochi che ancora non hanno una sezione loro :)
Rispondi
Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

C&C 4

Messaggio da ale » 09 lug 2009, 11:44

http://www.hwupgrade.it/news/videogioch ... 29558.html

elementi da gioco di ruolo???
potenziamenti per ogni unità???
che è?? vogliono fare una specie di Warcraft 3?
noooooo vi prego non fatelo!!
mi bastano e avanzano le promozioni delle unità che le rendono più resistenti, autoriparanti e più forti.
ma addirittura elementi da gioco di ruolo mi pare troppo e mi pare che esca dal leggendario format di C&C, e lo dice uno che li ha giocati tutti dal 1994 o 93!
uff.
E pluribus unum

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Re: C&C 4

Messaggio da Ego » 09 lug 2009, 14:25

Vediamo ale... anche io lo seguo da tempi immemorabili e sono d'accordo con te nel conservare lo stile dei primi.
Però Generals non è stata una brutta mossa.
Però sono un po' pessimista anche io per quanto riguarda gli elementi di "giochi di ruolo".

Sarà che le nuove leve di player non sono capaci di giocare con gli RTS quindi ci mettono un po' di final fantasy per non farli restar male :twisted: .
Scherzi a parte speriamo non sia un flop allucinante ne un cambio di genere ._.
I vari C&C insieme ai prodotti della blizzard sono gli unici RTS storici di vecchia data.
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass

Avatar utente
Forz
Gnomo
Messaggi: 1208
Iscritto il: 06 ago 2001, 22:32

Re: C&C 4

Messaggio da Forz » 09 lug 2009, 17:21

quella dei punti esperienza etc l'hanno utilizzata già in AoE 4 dove con ogni missione potevi migliorare la tua civiltà e partire sempre più avvantaggiato
Vivere morire fà...e morire la vita dà. Il pulito sporco è già...e lo sporco si pulirà Tanto spesso troppo bene uguale al male è ... ed il male tante volte il bene porta in sè.

Rispondi