Sims2

Qui si può parlare dei tre o quattro giochi che ancora non hanno una sezione loro :)
Rispondi
Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Sims2

Messaggio da nikez » 31 lug 2008, 12:56

qualcuno di voi ci gioca / ci ha giocato? ho qualche dubbio sulla barra della lucidità:
- si abbassa con niente mentre è difficilissimo alzarla (se non sbaglio bisogna fare cose divertenti, ma se guardo la tv non si alza...)
- se parlo con le persone e sbaglio a parlare (non rispondo coi disegnini giusti) si abbassa al volo, mentre se rispondo tutto correttamente non si alza ma rimane uguale a prima
- perchè alcune persone con cui chiaccheri o flirti anche se rispondi tutto giusto alla fine ti rifiutano?
/* NO COMMENT */

Gio
Sciroppo
Messaggi: 429
Iscritto il: 11 lug 2004, 20:08

Messaggio da Gio » 31 lug 2008, 17:22

argh, ho giocato solo ai sims 1 con tutte le espansioni, ma ero davvero drogata.
i sims 2 non li conosco, sorry

Avatar utente
Forz
Gnomo
Messaggi: 1208
Iscritto il: 06 ago 2001, 22:32

Messaggio da Forz » 31 lug 2008, 22:07

ma dici quello per psp o per pc? perchè per pc non ho mai sentito la barra della lucidità
Vivere morire fà...e morire la vita dà. Il pulito sporco è già...e lo sporco si pulirà Tanto spesso troppo bene uguale al male è ... ed il male tante volte il bene porta in sè.

Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Messaggio da nikez » 01 ago 2008, 08:06

per psp...ma non pensavo fosse così diverso da quello per pc...
quello per pc non ha il diamante in basso a sinistra che cambia colore?
/* NO COMMENT */

Avatar utente
Forz
Gnomo
Messaggi: 1208
Iscritto il: 06 ago 2001, 22:32

Messaggio da Forz » 01 ago 2008, 22:30

no, ha quello sopra la testa... e non puoi decidere i dialoghi... presumo che sia molto diverso il metodo di gestione del pg
Vivere morire fà...e morire la vita dà. Il pulito sporco è già...e lo sporco si pulirà Tanto spesso troppo bene uguale al male è ... ed il male tante volte il bene porta in sè.

Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Messaggio da nikez » 02 ago 2008, 10:22

ah ok, comunque ora ho iniziato un po' a capire meglio. devi continuamente completare obiettivi per tenere alta la lucidità e se la lucidità non è alta non riesci a fare amicizia e a flirtare...grazie comunque
/* NO COMMENT */

Rispondi