oh che figata!
http://www.gamespot.com/video/0/6186461/videoplayerpop?
mi piace tantissimo l'acqua dinamica (c'era anche nella versione 2 dell'unreal engine usata sull'xbox vecchia) e quell'effetto di morbidosità del cubo e della sfera circa a metà filmato.
fantastico!
unreal engine 3.5
unreal engine 3.5
E pluribus unum
Ma che figata!
E' da tanto che non guardavo unreal a che punto stavano.
L'ho sempre preferito come gioco ai quake... ho una malsana passione per quell'fps anche se non sono il mio genere di gioco è il secondo in classifica in termini di tempo speso a giocarci in multiplay.
Anche se sarà dal 2004 che non ci metto mano ad unreal .
E' da tanto che non guardavo unreal a che punto stavano.
L'ho sempre preferito come gioco ai quake... ho una malsana passione per quell'fps anche se non sono il mio genere di gioco è il secondo in classifica in termini di tempo speso a giocarci in multiplay.
Anche se sarà dal 2004 che non ci metto mano ad unreal .
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass
io ho visto l'unreal 2 in azione sulla mia xbox con gears of war e bioshock.
veramente un gran motore.
per certi aspetti meglio dell'halo engine di halo 3. per altri a me piace di più l'halo engine (soprattutto la luce)
quella cosa della sfera di mercurio mi piace un sacco
non vedo l'ora che esca gow2 per vedere questa revisione dell'unreal engine.
veramente un gran motore.
per certi aspetti meglio dell'halo engine di halo 3. per altri a me piace di più l'halo engine (soprattutto la luce)
quella cosa della sfera di mercurio mi piace un sacco
non vedo l'ora che esca gow2 per vedere questa revisione dell'unreal engine.
E pluribus unum