BG2: throne of bhaal

Qui si può parlare dei tre o quattro giochi che ancora non hanno una sezione loro :)
Rispondi
Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

BG2: throne of bhaal

Messaggio da friz » 06 mar 2008, 06:41

Ieri notte mi sono sognato la fine....anzi la non fine di Baldur's Gate Throne of Bhaal.

e adesso lo sto scaricando, perche e' passato abbastanza tempo per far si che io lo ricominci per poi arrivare di nuovo alla fine e imprecare come un maledetto.

qualcuno di voi per caso l'ha finito??
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 06 mar 2008, 09:15

IOOOOOOOOO!

Ma quante parolacce ma quante volte ho fatto il reload non lo sai!!!
Ho dovuto non ti immagini fare che cosa!

P.S.
Friz anche NWN non è male... però il party fa schifo è composto solo da 2 elementi :(.
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Messaggio da friz » 06 mar 2008, 13:53

NWN l'ho finito 3 volte :) pero non credo possa girare il questo pc...solo perche non ho la scheda 3D, perche per il resto c'e' dentro

e ricordo molto bene che dopo aver fallito innumerevoli volete a finiere throne of bhaal sono passato a NWN....io gioco e' fantastico, ma la fine mi ha deluso!!!

arrivo alla fine, ultima porta....e gia penso.....santa pulenta chissa che puttaio mi aspetta, avevo gia cominciato ad imprecare in anticipo.....entro......in effetti ci sono parecchi mostri, ma mi fiondo sul boss....3 colpi di spada(giuro tre di numero)......secco......fine :? ...ricordo che ero rimasto fisso davanti allo schermo deluso per quanche minuto.

pero ripeto che il gioco e' stupendo, adesso con NWN2 cmq si puo fare il gruppo, pero spero che abbiano cambiato l'impostazione di gioco, altrimenti fatto cosi con un gruppo di 6 persone scleri dopo 3 minuti
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Messaggio da friz » 10 mar 2008, 04:44

ho appena faxato i dati al pontefice per ottenere almeno al beatificazione del mio pc che inspiegabilmente riesce a far girare NWN con la risoluzione massima!!!! pero scatticchia un po, e per praticita di gioco ho abbassato la qualita!.....pero ci riesce!

vorrei far notare che il mio thinkpad monta una schifosissima schda visdeo intel integrata con memoria condivisa e non e' 3D.

mi sono installato tutte le esapnsioni e ho cominciato con un mezz'elfo stregone mhuahahahaha :twisted:
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 10 mar 2008, 08:46

friz ha scritto:mi sono installato tutte le esapnsioni e ho cominciato con un mezz'elfo stregone mhuahahahaha :twisted:
Mwhahaha il mezzo coso stregone.
Non male :D.
Ieri solto da illuminazione ho creato un nuovo pg che non utilizzerò mai.

Nome: Gnomo di merda
Razza: Gnomo
Classe: Mago (Illusionista)
Poi l'ho cancellato subito... ma da giocare sul tavolo dev'essere uno spasso.

W il chierico con il quale un giorno finirò NWN. Magari le espansioni le faccio con un altra classe.
Chi di voi gioca su shard di NWN?
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass

Rispondi