EVE online

Qui si può parlare dei tre o quattro giochi che ancora non hanno una sezione loro :)
Rispondi
Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

EVE online

Messaggio da Ego » 07 giu 2006, 13:48

Mi stavo interessando a questo (si per chi non lo sapesse ho chiuso con wow :) )

Così ssolo per provare i 14 giorni gratis ma mi chiedevo se aveva senso dato che:

non hanno specificato se esistono server ita
non ha una grafica leggerissima a vedersi
non ho un pc con cotante prestazioni
non c'è una maledettissima pagina in cui specificano i minimum requirements, ovvero c'è ma ti spiega che devi avere uan scheda audio di un certo tono (a quanto pare implementa viva voce e varie boiate stile capitano dell'entrepriZe)

ah si ti dicono queli chede video sono supportate e quali no ma non sta scritto quanta ram ci vuole dato che ho un peciotto di pc e per mac non lo fanno :(

Qualcuno lo ha già provato?
feedback?
impressioni?

http://www.mmorpgitalia.it/cmps_index.php?page=eve
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass

Avatar utente
berto
GranGianGnomo
Messaggi: 2343
Iscritto il: 10 lug 2001, 16:04
Contatta:

Messaggio da berto » 07 giu 2006, 13:59

Hai appena smesso con gli acidi e inizi a farti di crack? :roll:

Se stai sul cazzo a Chuck Norris sei un uomo morto... o una donna viva.

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 07 giu 2006, 14:55

no è che gli RTS tra poco mi andranno stretti... e poi è una free trial di 14 giorni posso smettere quando voglio :lol:
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass

Avatar utente
berto
GranGianGnomo
Messaggi: 2343
Iscritto il: 10 lug 2001, 16:04
Contatta:

Messaggio da berto » 07 giu 2006, 15:15

La prima dose è sempre gratis...

Se stai sul cazzo a Chuck Norris sei un uomo morto... o una donna viva.

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 07 giu 2006, 15:38

in questo caso le prime 14
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

sono fot***o :lol:
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Recensione EVE

Messaggio da Ego » 07 giu 2006, 19:12

Il tutorial moooolto lungo e logorroico mette subito in mostra la complessità del gioco, l'importanza che è stata data al commercio e alla costruzione del proprio status, non solo alla propria nave.

La o Le navi a seconda di qunte ne possediate sono un mezzo di trasporto che può adattarsi alle vostre esigenze in quanto possono essere modificate e stravolte in base ai vostri gusti, denaro e sopratutto skill.

Parte della creazione del personaggio:
Razza, sottorazza, fazione, titolo di studio conseguito, impiego (facoltativo), casta sociale (questa dipende dalle scelte precedenti).

E un'infinità di altre cose che serviranno a rendervi competente in quanto possiate crescere come commerciante piuttosto che costruttore piuttosto che combattente, insomma non siete vincolati da una classe e "ammazza tutto quello che si muove" non è la trama di questo mmorpg.

Difetti:
imho troppo complesso per chi non ha intenzione di immergersi con gilda, amici e quant'altro.
Richiede molte ore di gioco, tutto il sistema ha un orologio interno quindi non sognatevi di comprare una skill e ritrovarvela prota dovrete attendere che il vostro personaggio la impari :)
Altri nell'immediato a parte che lo si paga con abbonamento come wow non ne ho trovati anche perché ci ho giocato una giornata.

Pregi:
Mappa immensa... dimenticatevi wow questa è molto più grande e allo stesso tempo più percorribile grazie ai tunnel warp e hai dispoditivi che possono essere montati sulle navi.

Svincolato totalmente dal concetto di classe e livello, tutto quello che vi scegliete all'inizio vi pone nel background e vi favoreggia in qualche tratto ma se vi mettere a fare il pirata e abbordate tutte le navi che incontrate e poi vi stufate nulla vi vieta di impiegare il bottino per comprare (con rifilata di usato) una nave cargo... le armi potete tenerle per quest'ultima o assoldare dei droni scorta o perché no metterci un generatore di invisibilità che vi rende poco rilevabili e più tranquilli.

Per me è bocciato, mancanza di tempo da dedicare a sto coso :) ma gran bel gioco :)
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Messaggio da Sbienk » 07 giu 2006, 22:52

Solo la lunghezza del post (+ la prima riga) mi ha fatto passare la voglia anche solo di vedere il gioco di cui parla. Qualunque esso sia. :wink:

Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre

(Abraham Lincoln)

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 07 giu 2006, 23:08

le ho messe apposta all'inizio.
Vorrei riconnettermi adesso per minare altro metallo nella fascia di astoroidi esterna e comprarmi quindi quella fregata nuova che la mia accademia mi offre.

Ma che pacco ho giocato una giornata e ho a malapena finito il tutorial.

Non penso di giocarci cmq.
Pagando poi? sei matto :)
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass

Avatar utente
Forz
Gnomo
Messaggi: 1208
Iscritto il: 06 ago 2001, 22:32

Messaggio da Forz » 09 giu 2006, 20:55

l'abbonamento è un gran bel pacco... per tutti i giochi
Vivere morire fà...e morire la vita dà. Il pulito sporco è già...e lo sporco si pulirà Tanto spesso troppo bene uguale al male è ... ed il male tante volte il bene porta in sè.

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 10 giu 2006, 13:43

Quoto, l'abbonamento è un gran bell'onere per qualsiasi gioco... penso serva per il lucro supremo e in minima parte per la manutenzione dei server + team di sviluppo + personale addetto quali GM e compagnia bella.
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass

Rispondi