C&C RA2 Yuri revenge tactics

Qui si può parlare dei tre o quattro giochi che ancora non hanno una sezione loro :)
Rispondi
Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

C&C RA2 Yuri revenge tactics

Messaggio da Ego » 31 mar 2006, 11:51

Dopo aver una media di 4 partite vinte su 9 di cui due perse per asfaltamento totale da parte dell'avversario notevolmente più esperto, mi sapere dare qualche tech per una rush efficace in suddetto gioco?

Astenersi tech che non sfasciano l'avversario nei primi 7\10 minuti di gioco (solo per skirmish 1 vs 1 su mappe ridotte)[:D].

C'è qualcuno che aveva già giocato online? io prima di settimana scorsa non lo avevo mai provato online ^^'

---
"Mica che vi vedete Gino lì e la terza gamba... " - Ombretta C.

Avatar utente
Forz
Gnomo
Messaggi: 1208
Iscritto il: 06 ago 2001, 22:32

Messaggio da Forz » 31 mar 2006, 20:27

lo yuri non l'ho quasi usato per via di uno strano effeto t che faceva: appena gli eserviti superavano le 10 unità il gioco cominciava a rallentare fino a fermarsi... bha, forse usavano qualche tipo di chronosfera su di me

<hr noshade size="1"><h6>
- Ciò che si trova al di là del cielo!<font color="red">
- Quel che guida il bambino smarrito alla mano della madre: L'Exile</font id="red">
- Le onde che d'oro tingono la terra!<font color="red">
- Il soffio misericordioso che alimenta la vita: I campi ricoperti di grano</font id="red">
- Il sentiero della discesa degli angeli!<font color="red">
- Il sentiero del grande vento: Il GrandStream</font id="red">
- Ciò che si trova al di là della memoria!<font color="red">
- Il luogo da cui tutto ha origine, il luogo a cui tutto ritorna: Il Pianeta Azzurro</font id="red">
</h6>

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 01 apr 2006, 18:21

in effetti il mio fascino per quella fazione è puramente per simpatia. Come unità preferisco di gran lunga i soviet in generale... però ora ho trovato la via per prendere a calci nei fondelli anche loro con la fazione del pelato =).

One mag rush si chiama, studiata al secondo per demolire la base prima che possa reagire, non è una rush immediata ma è in due tappe. Uso praticamente solo i Magnetron.
Quello che la rende efficace è la velocità di produzione dovuta allo studio accurato e maniacale dell'ordine di produzione\costruzione. Proprio come piacciono a me le rush =).

Ah ovvio per dagli un tocco di "noir" il cantiere viene grindellato per darmi la spinta finale prima dell'attacco, giusto per continuare a rinfoltire le linee anche se alla fine ho notato che la prima ondata è sufficente nel 90% dei casi.
Adoro appunto questa fazione prorpio per il tocco "noir" che è particolarmente suicida ma fascinoso ^^.
Che ti devo dire mi piacciono queste tech particolari ^^.

---
"Mica che vi vedete Gino lì e la terza gamba... " - Ombretta C.

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 02 apr 2006, 14:42

ok dopo essermi un po' annoiato mi son fatto la rush con gli adepti di yuri... fino a ieri non avevo rivali, 2:45 per vedersi annientata la propria base... poi da oggi pare abbiano capito e non so se lo fanno quando vedono il nome ma adesso mettono cecchini e seal ovunque e io le prendo alla grande =(.

Ieri ne ho fatte più di 8 e tra i vari "damnit", "i hate u" non ne ho persa anche una.
Ne ho appena fatte 12 con questa tecnica e non ne ho vinta mezza... che abbiano capito come si fa a fermarmi?[:D]

e adesso cosa facciooooo sono impedito ad usare gli ally, i russi son troppo lento e mi sbragano prima ufffff.

Suggerimenti?

---
"Mica che vi vedete Gino lì e la terza gamba... " - Ombretta C.

Rispondi