ra2

Qui si può parlare dei tre o quattro giochi che ancora non hanno una sezione loro :)
Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Messaggio da nikez » 12 mar 2006, 18:07

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Forz</i>
<br />penso che un pc normale basti.... sisi... funziona sul mio
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
...e sul tuo funzionano anche Safari, Mail, iCal, iSync, Adium, MACSoup, OmniGraffle e ArtRage? [:D]

<hr noshade size="1"><font color="brown"><font size="1"><i>Questo schifo horadrim è un vero e proprio tesoro...<div align="right">(DDA)</div id="right"></i></font id="size1"></font id="brown">

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 13 mar 2006, 19:39

non sarebbe solo un pc ;-)

scherzi a parte il mio pc di casa ha su mandriva ed è lockato da mamma. Lo usa lei e non ama che io mi ci metta la sera quando lo deve usare lei. Io ho il mio lei ha il suo e sopratutto sul mio findus non ce lo installo manco a pagarmi =).

---
"Mica che vi vedete Gino lì e la terza gamba... " - Ombretta C.

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

riemerge il topic su RA2 ^^

Messaggio da Ego » 11 nov 2007, 22:00

Ecco che mi trovo con il patton PC dalle limitate capacita grafiche a cercare di fare quelle cose che ho rimandato da tempo per mancanza di un x86 :)

Son passato dall'AMD al VIA :)
L'ultimo intel in casa mia è stato un Pentium MMX da 233Mhz... Quanto vorrei un core 2 duo ora come ora.

Amen, ho installato magnificamente RA2 + espansione da wine ma a differenza di quanto si dice Qui l'audio e il gioco va scattoso.

Premetto che a RA 2 ci ho giocato con un HW peggiore dell'attuale mi resta da capire cosa non quaglia.
Prima di tutto ho dovuto applicare un NO-CD perché in qualche modo wine non trovava di gradimento il DVD originale o.O
Seconda cosa il gioco va scattoso mentre non dovrebbe.
Nikez che tu poi ci sei riuscito o hai piantato tutto?
Qualcuno ha qualche suggerimento? :)
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass

Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Messaggio da nikez » 12 nov 2007, 08:21

io c'ero riuscito, ma non avevo fatto niente di particolare...ma per installarlo avevo usato uno script trovato sul sito di wine...
Dipende però cosa intendi per "scattoso". io ricordo che non andava velocissimo, però non era ingiocabile.
/* NO COMMENT */

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 12 nov 2007, 10:01

nikez ha scritto:io c'ero riuscito, ma non avevo fatto niente di particolare...ma per installarlo avevo usato uno script trovato sul sito di wine...
Dipende però cosa intendi per "scattoso". io ricordo che non andava velocissimo, però non era ingiocabile.
pigliare il tasto "inizia gioco" mentre l'audio balbetta al tempo di "scatto" è un terno al lotto. :)

proverò con il suddetto script anche se credo sia solo per RA2 e non per la versione in bundle con "the first decade"
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass

Rispondi