sempre starcraft

Qui si può parlare dei tre o quattro giochi che ancora non hanno una sezione loro :)
Rispondi
Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

sempre starcraft

Messaggio da nikez » 21 ago 2005, 11:18

qual è secondo voi l'unità (o l'insieme di unità) dei terran migliore con gli ultralisk (i cagnoloni zerg con le due lame davanti da 50 di danno a botta)?
Sono a una missione che me li mandano contro che hanno 4+3 di corazza!! Ci vuole un'ora a accopparne uno!!


<hr noshade size="1"><font color="brown"><font size="1"><i>Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto,
infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio perchè con questa spada vi uccido quando voglio.</i><div align="right"> F.Guccini - Cirano </div id="right"></font id="size1"></font id="brown">

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 22 ago 2005, 21:09

onestamente non saprei... provato con un foltio di siege tank deployati e vulture con scv a ripararli a nastro nel mezzo?
E' un suggerimento del cavolo in effetti ma di meglio non saprei che dire.
I signori marine con i medici sono ovviamente da
tentare come prima linea da difesa ma mi pare ovvio che se chiedi suggerimento la missione sia una cosa esagerata.
Ricordo che erano tendenti all'impossibile, non l'ho mai finito il brood un-lol =(

---
"Droga nel caffè lucide mattine..."-Splatterpink- [B)]

Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Messaggio da nikez » 23 ago 2005, 14:42

ce l'ho fatta con una valanga siege tank upgradati 3 - 3. era l'ultima terran.
ora sto facendo gli zerg. sono abbastanza impestate le missioni

<hr noshade size="1"><font color="brown"><font size="1"><i>Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto,
infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio perchè con questa spada vi uccido quando voglio.</i><div align="right"> F.Guccini - Cirano </div id="right"></font id="size1"></font id="brown">

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 24 ago 2005, 09:24

oddio l'ultima dei terrann? che macello ecco io non l'avevo mai finita uffi... quasi quasi potrei procurarmelo e rivivere il passato... no non avrei il tempo =)

in effetti se non volano sono pochi quelli che non si spiaccicano all'istante sotto la pioggia dei siege a nastro.
Anche le vulture sono abbastanza mitiche ma vanno giù come foglie sempre meglio il plotone d'esecuzione marine =)

W gli Zerg!

---
"Droga nel caffè lucide mattine..."-Splatterpink- [B)]

Rispondi