MMORPG -quali quanti chi cosa come e dove-

Qui si può parlare dei tre o quattro giochi che ancora non hanno una sezione loro :)
Rispondi
Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

MMORPG -quali quanti chi cosa come e dove-

Messaggio da Ego » 04 ago 2005, 16:27

Allora dato che mancava lo piazzo io:
Sguinzagliatevi alla ricerca di mmorpg gratuiti o meno nuovi o vecchi per mac o win (ma sopratutto per mac vi pregooooo!).
Dato che al wow originale ci passa ancora un po' di tempo mi vorrei trastullare con un qualche altro giochino prima per colmare l'attesa, se qualcuno si unisce a me in questa scampagnata sarei very very happy =)

Se è belìn e gratuito e magari inizia con me qualcuno del forum tutto ciò e assai gradevole... che poi è l'intento di questo topic.
In cambio posso suggerirvi quelli già noti magari a qualcuno interessano...

-D.A.O.C.
(il papà di warcraft, ci giocavo è una figata ma azzo è a pagamento P.S. trovato solo per win *sigh*)

-Ultima Online
(vecchissimo grafica semplice ma semplicemente fantastico è ancora in piedi dall'alba dei tempi e sopratutto è TOTALMENTE gratuito con ancora un sacco di gente sui server sopratutto quello ita... client per mac funzionante non l'ho trovato bùùùù in compenso c'è per linux e win ovviamente)

-La quarta profezia
(ve lo cito solo perchè ho giocato per anni.... gratuito bellissimo ma casius ora è letteralmente scomparso... non bene)

-Guild Wars
(paghi il gioco sui 30\40 euro e poi è gratis online, carino costa meno di wow e molta gente da wow sta andando lì... oddio non è che costa meno è che paghi il cd con il codice ma non l'abbonamento mensile che non esiste... solo per win per ora)
[B)]

Avatar utente
Forz
Gnomo
Messaggi: 1208
Iscritto il: 06 ago 2001, 22:32

Messaggio da Forz » 04 ago 2005, 16:53

mi trastullerei con ultima anche se non l'ho mai provato

come altro gioco completamente gratis c'è knight online

<hr noshade size="1"><h6>
- Ciò che si trova al di là del cielo!<font color="red">
- Quel che guida il bambino smarrito alla mano della madre: L'Exile</font id="red">
- Le onde che d'oro tingono la terra!<font color="red">
- Il soffio misericordioso che alimenta la vita: I campi ricoperti di grano</font id="red">
- Il sentiero della discesa degli angeli!<font color="red">
- Il sentiero del grande vento: Il GrandStream</font id="red">
- Ciò che si trova al di là della memoria!<font color="red">
- Il luogo da cui tutto ha origine, il luogo a cui tutto ritorna: Il Pianeta Azzurro</font id="red">
</h6>

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 04 ago 2005, 17:02

Knight Online? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
è vero! [:)]
il buon Ceriollo me ne parlò ma io diminticai le forbite dritte che mi diede... ergo mi son dimenticato che esistesse... lol ci vediamo su knight online? anche si magari tutto dipende dalla TNT quando si desciula a farmi avere il mio maledetto ibook argghghhghgghgh ho il pc in panne debbo backuppare prima di formattare disfare e rimettere in sesto o settimo veloci con il mio ibook maledetti candelotti consegna pacchi!

alla TNT con affetto[:I] che possano portarmi con delicatezza l'involucro D.

P.S.
Guild wars è una figata...
[B)]

Avatar utente
Forz
Gnomo
Messaggi: 1208
Iscritto il: 06 ago 2001, 22:32

Messaggio da Forz » 04 ago 2005, 18:06

ecco una lista:
Mmorpg
Anarchy Online
Auto Assault
City of Heroes
Dark Age of Camelot
Dark and Light
Everquest2
Final Fantasy XI
Guild Wars
Lineage 2
Middle Earth Online
Pirates
Planetside
Star Wars Galaxies
Tabula Rasa
The Matrix Online
World of Warcraft
Mmorpg Story
Everquest
Horizons
Neocron
Shadowbane
The Sims Online
Ultima Online


<hr noshade size="1"><h6>
- Ciò che si trova al di là del cielo!<font color="red">
- Quel che guida il bambino smarrito alla mano della madre: L'Exile</font id="red">
- Le onde che d'oro tingono la terra!<font color="red">
- Il soffio misericordioso che alimenta la vita: I campi ricoperti di grano</font id="red">
- Il sentiero della discesa degli angeli!<font color="red">
- Il sentiero del grande vento: Il GrandStream</font id="red">
- Ciò che si trova al di là della memoria!<font color="red">
- Il luogo da cui tutto ha origine, il luogo a cui tutto ritorna: Il Pianeta Azzurro</font id="red">
</h6>

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 05 ago 2005, 09:37

lol tnx forz, gratuiti? quali di questi? o meglio gratuiti ai quali tu stai giocando? ve be nn fa nient me li spulcio tutti lol!

Rispondi