starcfrat brood war

Qui si può parlare dei tre o quattro giochi che ancora non hanno una sezione loro :)
Rispondi
Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

starcfrat brood war

Messaggio da nikez » 29 lug 2005, 13:50

so che è vecchio, ma ci sto giocando.
qualcuno di voi ci ha giocato? io sono arrivato alla sesta dei protoss (usi sia i protoss che gli zerg) contro gli 2 zerg che sono fortissimi!
continuano a mandarmi nuvole di scourge (farfalline suicida) che mi distruggono le carrier!
L'obiettivo è prendere il cristallo O pestare l'overmind

<hr noshade size="1"><font color="brown"><font size="1"><i>Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto,
infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio perchè con questa spada vi uccido quando voglio.</i><div align="right"> F.Guccini - Cirano </div id="right"></font id="size1"></font id="brown">

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 29 lug 2005, 14:09

Siiiii che figata mi ricordo
era un bordello alla fine l'ho vinta accumulando il crostallo, ma mi pare ero riuscito qualche anno dopo a menarlo con qualche colpo di culo.
Ricordo chiaramente le missione in alto a dx mi pare ci fossero i tuoi zerg e non mi ricordo dove i protoss, kerrigan te li affidava come animaletti da compagnia ma di fatto ci ho finito la mappa con quelli, li altri poferi protoss ne han prese troppe e ho detto:state li buoni!
la difesa + forte contro le scourge le hanno gli zerg... oddio per la verità i + forti da usare di tutto il gioco son gli zerg.
metti la carrier nella base zerg usa quella dei protoss come specchietto per le allodole non perderci troppo tempo a far qualcosa che duri nel tempo produci qualche difesa, le unità protoss che ti servono e mandale alla base zerg.
Lancia gli attacchi dagli zerg con i gioppini protoss che ti sei aggiunto (se proprio vuoi) e ricordati che devi menarlo prima che la base protoss cada sennò poi ti attaccano sempre quella zerg.
Le difese degli zerg aeree dovrebbero bastare con qualche idralisk a salvarti la carrier e tenerti in gioco.
Se non vuoi menare l'obbiettivo o non ti riesce di disintegrarlo non dimenticarti che la tecnica migliore per fare crostallo è comunque attaccare il nemico almeno sta buono... sembra un controsenso ma se stai solo in difesa ti sommerge prima che arrivi alla soglia di risorse.

P.S.
Quando vuoi sfidarmi =)
ti dico solo una cosa con gli Zerg mappa 96X96 in meno di 2 elimino il computer alla massima difficoltà indipendentemente dalla razza che lui ha =)
se ti riesce anche a te hai speranze.
si si ho detto meno di 120 secondi =)[B)]

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Messaggio da Sbienk » 29 lug 2005, 15:13

Da qualche parte devo avere ancora i salvataggi.. io aspettavo il seguito del gioco...

<font size="1"><font color="purple"><hr noshade size="1"> Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!</font id="purple"></font id="size1">

Avatar utente
Forz
Gnomo
Messaggi: 1208
Iscritto il: 06 ago 2001, 22:32

Messaggio da Forz » 29 lug 2005, 16:06

c'ho giocato, anche in rete con mio cugino, ma molto tempo fa... quasi quasi me lo reinstallo per provarlo

<hr noshade size="1"><h6>
- Ciò che si trova al di là del cielo!<font color="red">
- Quel che guida il bambino smarrito alla mano della madre: L'Exile</font id="red">
- Le onde che d'oro tingono la terra!<font color="red">
- Il soffio misericordioso che alimenta la vita: I campi ricoperti di grano</font id="red">
- Il sentiero della discesa degli angeli!<font color="red">
- Il sentiero del grande vento: Il GrandStream</font id="red">
- Ciò che si trova al di là della memoria!<font color="red">
- Il luogo da cui tutto ha origine, il luogo a cui tutto ritorna: Il Pianeta Azzurro</font id="red">
</h6>

Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Messaggio da nikez » 29 lug 2005, 16:44

grazie, cmq non vinci accumulando cristallo, ma andando a prendere un cristallino che sta in fondo alla mappa con un probe o un drone.
per il seguito del gioco alla blizzard dicono che MAGARI ci fanno un pensierino dopo l'uscita di starcraft ghost (seconda metà 2006) il gioco tipo wow, ma ambientato in starcraft. peccato sia solo per xbox, ps2 e gamecube [V]

<hr noshade size="1"><font color="brown"><font size="1"><i>Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto,
infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio perchè con questa spada vi uccido quando voglio.</i><div align="right"> F.Guccini - Cirano </div id="right"></font id="size1"></font id="brown">

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 30 lug 2005, 16:15

esisteva una missione in broodwar che dovevi accumulare una soglia di risorse?
ok non era quella ma sono sicuro che esiste... o me la son sognata? oddio dubbio atroce.

Raga per settembre usiamo questo forum per organizzare partitelle via interdet?
visto che finalmente trovo gusti simili... ra2 c&c wc3ft sc... quello che volete =)

ragas non ditemi così esce starccraft ghost e io non potrò giocarci? a parte che la blizzard poteva fare sc2 azzo invece di metter su qualche scappiolata da usare con il manettino un-lol un-lol un-lol =(
[B)]

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Messaggio da Sbienk » 30 lug 2005, 17:38

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by nikez</i>
<br />grazie, cmq non vinci accumulando cristallo, ma andando a prendere un cristallino che sta in fondo alla mappa con un probe o un drone.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ora me la ricordo!

<font size="1"><font color="purple"><hr noshade size="1"> Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!</font id="purple"></font id="size1">

Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

Messaggio da ale » 30 lug 2005, 18:40

perché non potrai giocarci?
dici che non lo fanno per mac?
secondo me si...

Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Messaggio da nikez » 31 lug 2005, 09:34

http://www.blizzard.com/ghost/faq.shtml

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Will there be a PC and Mac version?
No. StarCraft: Ghost is being developed for console systems only.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

[V][V][V][V][V][V]

<hr noshade size="1"><font color="brown"><font size="1"><i>Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto,
infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio perchè con questa spada vi uccido quando voglio.</i><div align="right"> F.Guccini - Cirano </div id="right"></font id="size1"></font id="brown">

Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

Messaggio da ale » 31 lug 2005, 23:04

ma dai.
strana scelta...

Rispondi