la distanza più breve tra due punti è....


Rispondi
Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

la distanza più breve tra due punti è....

Messaggio da Ego » 05 set 2008, 14:06

Spiego: abbiamo un "workflow" da compilare per quasi tutte le attività lavorative.

In pratica questo workflow altro non è che un database (domino server qualcosa IBM) facilmente utilizzabile tramite lotus notes.

Ora definisco il facilmente:

dall'apposita interfaccia grafica insita in Notes scarabocchio i miei campi e premo il tasto SAVE, a questo punto il mio client si connette al server situato nell'Illinoids (si dove ci stanno i blues brothers e springfield) il quale a sua volta va a scrivere i miei cambiamenti sul server che sta in germania a 4 ore di auto dal lussemburgo verso il mare del nord.

Questo ovviamente tra azzi e ammazzi prende circa dai 15 ai 37 minuti a seconda degli allegati inclusi nell'attività che viene salvata.

Sia io che i miei colleghi tedeschi abbiamo avuto a che ridire con i Simpson perché secondo loro non è ridicolo far fare 2 volte il giro del pianeta a 6\7 mb di roba. Secondo noi è una $%&#7@!

Se volessi farmi una cartina con il percorso completo e sensatissimo che i file si compiono per 5 o 6 volte al giorno da mettere come sfondo del desktop?
Che applicazione posso usare? :D.
Magari un look up o un trace route che mi disegna su mappamondo il tragitto.
Chi lo sa, magari scopro qualche altra tappa in giargiania che ci era sfuggita o.O
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass

Rispondi