windows 3.11


Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Messaggio da oMAR » 14 lug 2008, 11:18

già! il 486 sx a 25MHz ... che esisteva anche nella versione dx a 33MHz ma costava un pozzo di quattrini!!

io tante volte sorrido pensando che il mio cellulare abbia un processore molto più performante, più ram e più spazio di memorizzazione del mio primo computer!!!
1) tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo)[vava]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente

4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]

Avatar utente
Alì Baobab
GranGianGnomo
Messaggi: 2389
Iscritto il: 04 ott 2005, 16:41
Località: Ripalta Guerina

Messaggio da Alì Baobab » 14 lug 2008, 12:16

papen ha scritto:MMhhh a spanne direi 1994-95, IBM Aptiva. Un 486 che aveva pure il lettore CD (venduto come grande optional).
anch'io anch'io..... ce l'avevo anch'io!!!!!

era il lontano 1995 (avevo 10 anni) quando me lo comprarono...... costava veramente un pacco di soldi!!!

486 dx2, 50 mhz
4 mb ram
500 o 600 mb di hd
poi mio zio me l'ha upgradato, mettendomi lettore cd, 16 mb ram e winzoz 95.......

che bei tempi......

mi ricordo ancora quanto mi sentivo figo ad aprire il case, togliere la pila dalla scheda madre e andare da mia mamma con la pila in mano dicendogli che andava cambiata (mai cambiata, non si è mai scaricata, però era bello fare il figo)..... e ricordo anche che staccavo sempre la spina della corrente perchè fra baby informatici girava la voce che gli hackers (temutissimi) potevano entrarti nel computer dalla presa di corrente.....

ripeto: che bei tempi!!!

Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Messaggio da nikez » 14 lug 2008, 12:51

Alì Baobab ha scritto:perchè fra baby informatici girava la voce che gli hackers (temutissimi) potevano entrarti nel computer dalla presa di corrente....
Ah, perchè non era vera quella storia? :lol:
/* NO COMMENT */

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Messaggio da friz » 14 lug 2008, 15:12

nikez ha scritto:
Alì Baobab ha scritto:perchè fra baby informatici girava la voce che gli hackers (temutissimi) potevano entrarti nel computer dalla presa di corrente....
Ah, perchè non era vera quella storia? :lol:
oddio, ma lo pensavo anche io!!!! incredibile, pero io temevo piu che latro i virus...li immaginavo viaggiassero sulla corrente :D ....che pirla
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Rispondi