Bill si lamenta di microsoft.com


Rispondi
Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Bill si lamenta di microsoft.com

Messaggio da nikez » 03 lug 2008, 13:09

/* NO COMMENT */

Avatar utente
papen
GranGianGnomo
Messaggi: 1920
Iscritto il: 18 lug 2005, 13:48

Messaggio da papen » 03 lug 2008, 14:14

Beh ammettendo che sia vera, è niente male ;)
And so it is
The shorter story
No love, no glory
No hero in her skies
I can't take my eyes off of you
I can't take my eyes off you

Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Messaggio da oMAR » 03 lug 2008, 18:41

a quanto pare è una mail vera di Bill e pare che sia anche stata usata contro di lui in qualche processo...

Altre versioni sul web dicono anche che alla fine abbia scaricato un programma free di altri fornitori per fare quello che voleva, ma questo sembra quasi troppo.

Secondo me è anche reale, la lettera del capo che si lamenta in modo ufficioso ma serio di quelli che sono gli errori del sistema. La domanda è come mai microsoft si sia ridotta in questo stato. Attivissimo scrive anche in un altro articolo una frase sensatissima, ovvero la campagna pubblicitaria per lanciare Vista era basata sul suono di stupore WOW, ma quando è stata l'ultima volta che qualcuno di noi ha fatto WOW per un programma Microsoft?
1) tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo)[vava]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente

4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]

Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

Messaggio da ale » 03 lug 2008, 19:35

oMAR ha scritto:ma quando è stata l'ultima volta che qualcuno di noi ha fatto WOW per un programma Microsoft?
io per quello degli accordi automatici per accompagnare la voce ho quasi detto wow :)
E pluribus unum

Avatar utente
Alì Baobab
GranGianGnomo
Messaggi: 2389
Iscritto il: 04 ott 2005, 16:41
Località: Ripalta Guerina

Messaggio da Alì Baobab » 03 lug 2008, 20:21

secondo me è una bufalina..... anche se sicuramente qualche volta avrà bestemmiato contro la microsoft

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Messaggio da friz » 04 lug 2008, 03:09

mah...non vi sembra strano che Bill scopra queste cose utilizzandolo? voglio dire non era l'adetto alle fotocopie in Microsoft.....io credo che uno al suo livello visioni il lavoro degli altri....se non tutto almeno in parte...quindi come poteva non sapere di certe cose?

e cmq scoprirle a caso come un semplice utente e non invece durante realizzazione del software....mi sembra un po strano.
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

Messaggio da ale » 04 lug 2008, 07:27

friz ha scritto:mah...non vi sembra strano che Bill scopra queste cose utilizzandolo?
secondo me è probabile.
penso che bill gates non scriva una riga di codice da parecchio tempo e che non stia tutto il giorno a seguire tutti i progetti di tutta la microsoft :)
E pluribus unum

Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Messaggio da oMAR » 04 lug 2008, 10:11

beh di sicuro lo Zio ha scritto quella mail in tono polemico, chiedeva agli sviluppatori come mai il sistema faceva così cagare.. naturalmente, anche se era il capo supremo della MS non poteva opporsi a certi orrori... se i programmatori tirano fuori quella roba è perché probabilmente l'azienda manca di coordinazione, ma deve comunque vendere quindi tutti i difetti che sono noti rimangono nascosti...

La mail di Bill non è paragonabile alla mail di un utente che si lamenta ma alla mail di un capo che si incazza informalmente del brutto prodotto che la sua azienda sta sfornando o ha sfornato...
1) tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo)[vava]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente

4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Messaggio da friz » 04 lug 2008, 10:32

col fatto che dici di nascondere i difetti e vendere sono pienamente d'accordo, pero.....se ci sono dei difetti e li hanno nascosti penso che quello che ha dato l'ultima parola su questo deve essere cmq lui....o almeno essere informato.....ma forse non ho idea di come lavori un'azienda di quelle dimensioni!

io so solo che nella mia tutto passa per il direttore generale, che pur incazzandosi come una bestia quando gli vengono fatte richieste ridicole....del tipo la ma vite cosi si puo usare anziche la vite cosa'.... ti risponde sempre, e cmq si incazza ancora di piu se succede qualcosa di cui lui non e' informato!!!

quindi per ogni mail in CC....anche per quelle che riguardano la rottura dello sturacessi alla donna delle pulizie.
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 04 lug 2008, 11:26

friz ha scritto:...anche per quelle che riguardano la rottura dello sturacessi alla donna delle pulizie.
NUUUUOOOOOOOOOOOOOOO!

PErchéééé!?!?!? PERCHE'?!?!
Destino infame! mondo crudele! Perché a proprio a lei!?!?!
Povera Xiou li chan go... corro ad inviarle un telegramma con le condolianze, so che era il suo preferito... perché friz? perché non mi hai informato! Ah!

Ti prego falle sapere che le sono vicino in questo momento :P

;)
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass

Rispondi