anomalia outlook 2000 con gestione rubrica


Rispondi
Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

anomalia outlook 2000 con gestione rubrica

Messaggio da oMAR » 26 nov 2007, 14:20

Vi è mai capita che un MS outlook installato su una macchina appena formattata, quindi privo di software aggiuntivi maligni, ogni volta che volete scrivere una mail vi dica il messaggio "Un Programma sta cercando di accedere agli indirizzi di posta elettronica memorizzati in Outlook.Consentire l'operazione?""

A quanto pare è una novità introdotte dal SP3 del programma, secondo me vede che lui stesso "outlook" cerca di accedere alla rubrica e chiede se sia cosa buona e giusta... avete soluzioni?
1) tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo)[vava]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente

4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]

Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

Re: anomalia outlook 2000 con gestione rubrica

Messaggio da ale » 26 nov 2007, 15:33

a me lo faceva solo quando sincronizzavo i contatti con il programma della nokia, se non ricordo male.
non ti dice chi è il programma che tenta di accedere?
E pluribus unum

Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Re: anomalia outlook 2000 con gestione rubrica

Messaggio da oMAR » 27 nov 2007, 10:02

no... esce solo quel messaggio e a quanto pare non c'è installato alcun programma...

anche io ho visto in rete che dicono che il problema potrebbe essere legato ai programmi di sincronizzazione con i telefoni o all'active sync (che poi mi chiedo ma se MS fa un software non riesce farlo compatibile con altri che produce?)
1) tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo)[vava]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente

4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]

Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

Re: anomalia outlook 2000 con gestione rubrica

Messaggio da ale » 27 nov 2007, 10:26

oMAR ha scritto:no... esce solo quel messaggio e a quanto pare non c'è installato alcun programma...
magari un antivirus che tenta di esaminare la posta?
E pluribus unum

Rispondi