Vista vs Xgl


Avatar utente
Afx
adepto
Messaggi: 242
Iscritto il: 11 apr 2005, 18:21
Contatta:

Messaggio da Afx » 06 nov 2007, 13:34

BEH da cialtrone quale sono dico:
non so!
ho visto vista girare e la cosa che mi ha spaventato e' che al boot (solo OS) occupa una 1gb di ram

poi se volessimo farci delle seghe estetiche non mi sembra che abbiano fatto chi sa quale interfaccia feega da invogliare utenti look-friendly a passare a vista.
...and I am NOBODY... Immagine

Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

Messaggio da ale » 06 nov 2007, 15:35

Afx ha scritto: poi se volessimo farci delle seghe estetiche non mi sembra che abbiano fatto chi sa quale interfaccia feega da invogliare utenti look-friendly a passare a vista.
le trasparenze, non dei menu ma dei bordi delle finestre, sono useless tanto quanto la tasparenza della barra in alto di mac os, la barra dei menu.
sarebbero state più utili le trasparenze dei menu, che ti permettono di intravedere quello che c'è sotto nella finestra del programma.
l'alt + tab ottenuto con win + tab non ha senso, era meglio qualcosa alla expose.
certo che rispetto ad xp sembra più aquosa la grafica, però sono cose solo eye candy, non migliorano l'usabilità del sistema.
oltre a renderlo pesante come un videogioco 3d :)
E pluribus unum

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Messaggio da Sbienk » 06 nov 2007, 18:21

Alcune cose a me danno fastidio.. ad esempio: l'animazione delle finestre popup, lo trovo veramente fastidioso.. spero ed immagino si possa disabilitare.

Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre

(Abraham Lincoln)

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 07 nov 2007, 09:30

solo dopo aver inserito 4 conferme e 2 volte la password di amministratore :P
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass

Rispondi