WinFS beta 2


Rispondi
Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

WinFS beta 2

Messaggio da nikez » 25 mag 2006, 10:25

esce il prossimo mese...lo aspettiamo tutti con ansia [:D]
http://www.hwupgrade.it/news/software/w ... 17474.html

<hr noshade size="1">
<font color="orange"><i>Stamattina non è serata</i><div align="right">D. Degli Agosti</div id="right"></font id="orange">

Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Messaggio da oMAR » 25 mag 2006, 10:51

basato su l'attuale NTFS collegato con SQL. Dovrebbe semplificare la ricerca dei file e l'accesso alle informazioni...

Quando uscirà Vista, che nel frattempo ha subito un ulteriore ritardo nella data di consegna, non integrerà questo file system...

Spero che MS non faccia qualche caxxata di inserire le ricerca anche dall'esterno del computer, una sorta di condivisione dei file su internet, come aveva annunciato google...
secondo il mio punto di vista, se annunciassero una caratteristica di quel tipo, nel mondo solo i dipendenti di MS e Fortini useranno in nuovo sistema operativo... [:)] perché la sicurezza delle informazioni sarebbe veramente fragile...

<center><font color="brown"><h5> tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo!!)
</h5></center><div align="right"><b> vava</div id="right"></b></font id="brown">

Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

Messaggio da ale » 25 mag 2006, 10:53

comunque sono 5 anni credo che gli utenti findus aspettano vista.
mac os in 5 anni ha avuto 3 release, loro nessuna.
direi che si dovrebbero aspettare grandissime innovazioni, magari non tutte copiate da mac os, come l'interfaccia, la loro pseudo spotlighe e il loro pseudo exposè!
magari qualcosa di veramente nuovo, cavolo 5 anni sono tanti!

--
<h6>Da pazzi? C'è chi pensa che andare in giro parlando da soli sia da pazzi.
Ora senti cosa è da pazzi: è da pazzi infilarsi un bengala nel didietro e andarsene in giro dicendo io sono un missile. Io sono un missile, questo è
da pazzi!</h6>

Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Messaggio da nikez » 25 mag 2006, 10:59

il problema è che l'utente uindos medio, ovvero chi usa il computer come un ELETTRODOMESTICO (brrrr, mi fa schifo pure a dirlo), ovvero il 90% della gente che usa il computer, manco sa che apple esiste e quindi non sa che sono uscite tutte quelle release di macos.
Per l'utente uindos medio "M$ lancia uindos vista" vuol dire "Esce una nouva versione dell'unico SO che esiste per il mio pc"...

<hr noshade size="1">
<font color="orange"><i>Stamattina non è serata</i><div align="right">D. Degli Agosti</div id="right"></font id="orange">

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 25 mag 2006, 13:29

povero utente medio alienato... è come suck sky walker in star whores che credeva nella f... ma è stato cresciuto ed istruito per dissilluderlo dall'esistenza di qualcosa di così piacevole per soddisfare i piaceri dello zio pervertito. :)

w uindos $vi$ta :)

---
"Arousing me now with a sense of desire
Possessing my soul till my body's on fire" Judas Priest

Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Messaggio da oMAR » 25 mag 2006, 18:45

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">il problema è che l'utente uindos medio, ovvero chi usa il computer come un ELETTRODOMESTICO (brrrr, mi fa schifo pure a dirlo), ovvero il 90% della gente che usa il computer, manco sa che apple esiste e quindi non sa che sono uscite tutte quelle release di macos.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

è grazie agli utenti medi che hanno voluto/potuto che il computer diventasse un elettrodomestico, che al giorno d'oggi abbiamo personal computer che costano attorno alle 500€ e che sono grandi come scatole delle scarpe, perché la maggior diffusione ha permesso di abbattere i prezzi ed avanzare le tecnologie. è grazie all'utente medio che esistone connessioni telefoniche flat anche per i privati che ti permettono di vedere la tele in real time dalla rete...
Il personal computer è stato concepito perché si potesse giungere al livello di diffusione che ora ha acquistato nei mercati.
Il lato opposto della medaglia è il fatto che i sistemi operativi e l'hardware in generale, quando vengono rilasciati sul mercato richiedono ancora una fate di testing che è affidata agli utenti.
La comunità ha accettato come valida questa regola imposta sul mercato: "vuoi il prodotto nuovo, megatecnologico e superfigo, devi accettare il compromesso del prezzo e degli errori di gioventù del prodotto".

Cacchio! pensa a quelli come mio papà che non hanno mai usato un computer per questioni anagrafiche e ai nostri giorni hanno la possibilità di navigare in internet per documentarsi su avvenimenti o istruirsi in cose nuove, se non ci fosse il computer-elettrodomestico, non avrebbero mai provato queste esperienze senza frequentare una università...

Penso che per l'utente medio la apple non sia una possibile alternativa a windows ma sia la ditta che costruisce l'ipod, concetto che permetterà alla apple di acquisire maggiori percentuali di mercato nella vendita di computer in futuro, e manovra commerciale che apple, giustamente, sta usando per vendere notebook o computer...




<center><font color="brown"><h5> tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo!!)
</h5></center><div align="right"><b> vava</div id="right"></b></font id="brown">

Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Messaggio da nikez » 26 mag 2006, 08:31

Infatti non ho mica detto che non voglio che esistano "utenti medi", mi piacerebbe solamente che ci fosse un po' + di riguardo verso gli altri...

<hr noshade size="1">
<font color="orange"><i>Stamattina non è serata</i><div align="right">D. Degli Agosti</div id="right"></font id="orange">

Rispondi