Il dock di vista??


Rispondi
Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Il dock di vista??

Messaggio da nikez » 13 gen 2006, 19:42

Vorrei fare una riflessione sul dock di vista...ecco, appunto perchè c'è il dock in vista?
Perchè utenti che sono abituati a usare il solito (stupido [:D]) "Start -> Programmi -> Accessori ->..." dovrebbero iniziare ad usare il dock?
A me sembra una copia spudorata di macosx che sottolinea un'aperta ammissione del tipo "Sì l'interfaccia di macosx è molto meglio della nostra".
Voi che ne pensate? Non mi vengono altri motivi per l'introduzione di questo *nuovo* strumento di uindos.

<hr noshade size="1"><font color="brown"><font size="1"><i>Questo schifo horadrim è un vero e proprio tesoro...<div align="right">(DDA)</div id="right"></i></font id="size1"></font id="brown">

Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Messaggio da oMAR » 14 gen 2006, 14:03

probabilmente non serve a niente come tante altre cose del nuovo OS microsoft...

Il problema grosso è che microsoft è arrivata abbondantemente in ritardo a fare cosa che altri hanno già fatto, questo non significa che nel prossimo os non debba esserci niente di nuovo (per MS).

Io spero che riesca a fare un sistema più stabile...

<center><font color="brown"><h5> tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo!!)
</h5></center><div align="right"><b> vava</div id="right"></b></font id="brown">

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 14 gen 2006, 14:20

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Io spero che riesca a fare un sistema più stabile...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ecco questa sarebbe una novità... della quale ormai posso fare a meno ^^
Però se esce qualcosa di meglio beh benvenga.

---
"People tell me A and B..."-Helloween- [}:)]

Rispondi