Matrimonio

World of Warcraft
Rispondi
Avatar utente
Forz
Gnomo
Messaggi: 1208
Iscritto il: 06 ago 2001, 22:32

Matrimonio

Messaggio da Forz » 03 nov 2005, 23:38

Si sono sposati Mastrix e Artemisia nella cattedrale di Stormwind, oggi, 3 Novembre alle ora 21.30!!! Cerimonia fantastica e anche il banchetto finale!!

<hr noshade size="1"><h6>
- Ciò che si trova al di là del cielo!<font color="red">
- Quel che guida il bambino smarrito alla mano della madre: L'Exile</font id="red">
- Le onde che d'oro tingono la terra!<font color="red">
- Il soffio misericordioso che alimenta la vita: I campi ricoperti di grano</font id="red">
- Il sentiero della discesa degli angeli!<font color="red">
- Il sentiero del grande vento: Il GrandStream</font id="red">
- Ciò che si trova al di là della memoria!<font color="red">
- Il luogo da cui tutto ha origine, il luogo a cui tutto ritorna: Il Pianeta Azzurro</font id="red">
</h6>

Avatar utente
vava
Gnomo
Messaggi: 581
Iscritto il: 16 lug 2001, 13:48
Località: Soncino

Messaggio da vava » 04 nov 2005, 20:39

spero abbiate fatto anche le foto del banchetto che mi sono persa!
ma il matrimonio è stato davvero stupendo! eravamo tutti bellissimi! è stato fantastico!!

<font face="Century Gothic"><font size="2"> <font color="brown">
"Ma questo è il Paradiso?"
"No, questo è il monte Everest, dovresti fare un pò di zapping su Discovery Channel ogni tanto."
- Una settimana da Dio -
</font id="brown"></font id="size2">
</font id="Century Gothic">

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 05 nov 2005, 14:35

Se non sapessi dov'è esattamente collocata stormwind mi sarei effetivamente chiesto come due persone con quei nomi potessero esistere =)

non so chi siano ma auguri!!!

P.S.
tra breve Mowar, il mio Troll Shamano dell'orda, compie i suoi 30 livelli di età =)

---
"Droga nel caffè lucide mattine..."-Splatterpink- [B)]

Avatar utente
Forz
Gnomo
Messaggi: 1208
Iscritto il: 06 ago 2001, 22:32

Messaggio da Forz » 05 nov 2005, 15:56

Auguri al tuo puzzolentisismo troll!!! CHE VECCHIO!

<hr noshade size="1"><h6>
- Ciò che si trova al di là del cielo!<font color="red">
- Quel che guida il bambino smarrito alla mano della madre: L'Exile</font id="red">
- Le onde che d'oro tingono la terra!<font color="red">
- Il soffio misericordioso che alimenta la vita: I campi ricoperti di grano</font id="red">
- Il sentiero della discesa degli angeli!<font color="red">
- Il sentiero del grande vento: Il GrandStream</font id="red">
- Ciò che si trova al di là della memoria!<font color="red">
- Il luogo da cui tutto ha origine, il luogo a cui tutto ritorna: Il Pianeta Azzurro</font id="red">
</h6>

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 05 nov 2005, 19:39

Puzzolente no, si lava tutti i giorni con il sangue degli ally[:D]

Ho massacrato l'altro giorno una nana priest =)
In più un paladino mi odia perché in un BG l'ho killato e ridotto all'impotenza 3 volte... poveri ally =)

Sto al rank di Scout e sono anche un po' indietro ma vanto una cinquantina di morti onorevoli.
Sono ancora un principiantello nella caccia all'ally, forse se riuscissi a prenderli gli gnomi mage non sarebbe male, l'ultimo è scappato e c'è riuscito solo perché i maghetti hanno il blink(maledetto utile blink!)

Se lo ribecco mi ci lavo anche con quello ok? =)

P.S.
Te non vieni sull'originale?[:(] Sarei disposto a fare un pg ally su un altro server ma dopo che il mio "Troll Sciamano dell'Orda" ha raggiunto il suo sessantesimo livello di età e il rank di sergente =)

---
"Droga nel caffè lucide mattine..."-Splatterpink- [B)]

Avatar utente
Forz
Gnomo
Messaggi: 1208
Iscritto il: 06 ago 2001, 22:32

Messaggio da Forz » 05 nov 2005, 21:30

quando ne parlate mi viene una voglia di giocare sull'offy, deve essere bellissimo... ma per ora mi accontento del mio shard.. è divertente giocare anche li... quando anche io avrò uno stipendio con cui pagarmi questo genere di cose, sicuramente verrò! (per allora sarai anche arrivato al 70 liv!!!)

<hr noshade size="1"><h6>
- Ciò che si trova al di là del cielo!<font color="red">
- Quel che guida il bambino smarrito alla mano della madre: L'Exile</font id="red">
- Le onde che d'oro tingono la terra!<font color="red">
- Il soffio misericordioso che alimenta la vita: I campi ricoperti di grano</font id="red">
- Il sentiero della discesa degli angeli!<font color="red">
- Il sentiero del grande vento: Il GrandStream</font id="red">
- Ciò che si trova al di là della memoria!<font color="red">
- Il luogo da cui tutto ha origine, il luogo a cui tutto ritorna: Il Pianeta Azzurro</font id="red">
</h6>

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 06 nov 2005, 17:07

Tranquillo ho già altri personaggi di liv più basso sparsi così per noia... non serve uno stipendio serve una valanga di soldi per incominciare =)

40€ per il gioco e 12 euro al mese ogni mese che intendi giocare =)

Tecnicamente parlando è sopportabile se ti trovi per caso sotto il cuscino la scatola originale.
Quando non lavoravo anni fa giocavo Daoc e prima ancora alla "Quarta profezia".
Certo che non erano ladri come quelli della blizzard ma per le entrate dei tempi erano dei costi proporzionati a quelli di oggi =)

Beh in pratica ti sto tentando visto che arriva il natale & co.
Potresti farti regalare il gioco e poi 12 euro al mese non sono una grossa spesa se ci pensi =)
Attenderò paziente ma se vieni su crushridge (il nostro server) c'è un piccolo problema, è vietato aver pg di tutte e 2 le fazioni =(.
Quindi ally io su questo server non ne posso avere un-lol un-lol.

O giochiamo ma su un server diverso o entri nell'onorevole e fiera Orda. =)

Un Saluto da Mowar, Troll Sciamano dell'Orda <- quanto me la meno nel dirlo ;-)

---
"Droga nel caffè lucide mattine..."-Splatterpink- [B)]

Avatar utente
Forz
Gnomo
Messaggi: 1208
Iscritto il: 06 ago 2001, 22:32

Messaggio da Forz » 06 nov 2005, 20:37

ma, il fatto è che devo mantenere anche altri vizietti, oltre all'abbonamento mensile di wow; metti l'adsl, i manga che compro e l'insano vizzio di voler andare tutti i giorni a quella schifosa città-discarica che è milano.... fano già una bella cifra impilati UNLOL!!! comunque il personaggio orda si può fare, ma solo mucca, la più pacifista tra le razze

<hr noshade size="1"><h6>
- Ciò che si trova al di là del cielo!<font color="red">
- Quel che guida il bambino smarrito alla mano della madre: L'Exile</font id="red">
- Le onde che d'oro tingono la terra!<font color="red">
- Il soffio misericordioso che alimenta la vita: I campi ricoperti di grano</font id="red">
- Il sentiero della discesa degli angeli!<font color="red">
- Il sentiero del grande vento: Il GrandStream</font id="red">
- Ciò che si trova al di là della memoria!<font color="red">
- Il luogo da cui tutto ha origine, il luogo a cui tutto ritorna: Il Pianeta Azzurro</font id="red">
</h6>

Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

Messaggio da ale » 07 nov 2005, 11:16

al mediaworld l'ho visto non ricordo più se a 29 o 39 euro.

--
Hey Ho Let's Go!

Gio
Sciroppo
Messaggi: 429
Iscritto il: 11 lug 2004, 20:08

Messaggio da Gio » 07 nov 2005, 21:34

39,90 al mediaworld.


Lascia andare, cosa fa la pioggia, se ci hai il sole nel cuore? -Berlin Alexanderplatz- A. Döblin

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 07 nov 2005, 23:35

Ai Ai Ai le mucche! Se vuoi tra qualche mese ci sono i blood elf alias i più nobili degli... brrrr non farmi dire ancora quella parola...
Specializzati nella magia, Elfi di provenienza ally, scacciati e perseguitati ingiustamente dagli umani perché rincorrono il vero potere attraverso la magia, eccoli come i tauren uniti nell'onorevole orda.
Un piccolo aiutino lo diede illidan ai blood elf, ma questo è irrilevante quando vieni massacrato a vista da nani e umani tutto va bene no?

Insomma una figata se vuoi fare il mage o il warlock (dicono), ma aspettiamo che escano.
Sai la mucca non è male anzi ha dei racial bonus da paura ma è poco caster =)

P.S.
Ero un maniaco del fumetto ache io so cosa vuoi dire, ma io ero per l'americano non ho mai sopportato i manga, li aprivo al contrario vedevo il finale e poi mi passava la voglia di leggerli =)

---
"Droga nel caffè lucide mattine..."-Splatterpink- [B)]

Avatar utente
Forz
Gnomo
Messaggi: 1208
Iscritto il: 06 ago 2001, 22:32

Messaggio da Forz » 08 nov 2005, 22:57

STRALOL PER IL P.S.!!!!!
Comunque i Tauren hanno la possibilità di fare i druidi, una classe molto forte e versatile... quei maledetti elfi del sangue... non ci credo che si siano fatti corrompere nuovamente dal potere!

<hr noshade size="1"><h6>
- Ciò che si trova al di là del cielo!<font color="red">
- Quel che guida il bambino smarrito alla mano della madre: L'Exile</font id="red">
- Le onde che d'oro tingono la terra!<font color="red">
- Il soffio misericordioso che alimenta la vita: I campi ricoperti di grano</font id="red">
- Il sentiero della discesa degli angeli!<font color="red">
- Il sentiero del grande vento: Il GrandStream</font id="red">
- Ciò che si trova al di là della memoria!<font color="red">
- Il luogo da cui tutto ha origine, il luogo a cui tutto ritorna: Il Pianeta Azzurro</font id="red">
</h6>

Rispondi