Microsoft Circus

le cazzate di Gates, Ballmer e compagni
Rispondi
Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Microsoft Circus

Messaggio da oMAR » 23 giu 2005, 11:45

Amo la Microsoft perché senza di lei il mondo informatico non sarebbe così divertente.

Oggi ho ricevuto un computer in ufficio, mi sono collegato al sito microsoft per il microsoft update.
Mi consigliavano 42 pacchetti per l'aggiornamento.
Quindi ho escluso il sp1 per IE6 (perché va installato a parte) ed ho lanciato l'aggiornamento (i pacchetti a questo punto erano 41).

Il primo aggiornamento che mi propone è il SP4 per windows 2000. Lo installo, mi obbliga a riavviare il computer, eseguo il consiglio e rilancio il microsoft update.

Penso: "escludo il SP1 di IE, il SP4 l'ho già installato ergo mi restano 40 pacchetti", invece no!!! la quota dei pacchetti da instalalre è aumentata a 44!!! quindi installando il SP4 si introducono altri possibili problemi che prima non esistevano!!!

Dove vuoi andare domani [che devi ancora finire l'installazione oggi]?

<center><font color="brown"><h5> tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo!!)
</h5></center><div align="right"><b> vava</div id="right"></b></font id="brown">

Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

Messaggio da ale » 23 giu 2005, 12:09

come su xp, magari ne hai uno, il framework .net
lo installi, riavvii, rifai wu e ce n'è di nuovo uno, il sp per .net
riavvii e ce n'è di nuovo uno, il security fix del sp di .net...

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Messaggio da Sbienk » 23 giu 2005, 16:04

Sarebbe troppo difficile cambiare la versione bacata con quella già petchata...

<font size="1"><font color="purple"><hr noshade size="1"> Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!</font id="purple"></font id="size1">

Rispondi