novità apple

Mondo mela!
Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Re: novità apple

Messaggio da Sbienk » 26 ott 2009, 17:53

nikez ha scritto:come mai non ti han soddisfatto i latitude? io ho un d620 da 3 anni e va molto bene. parecchio resistente e efficiente. certo il prezzo è alto...
Prezzo alto?

Io ho avuto 2 d5xx (505?? 510? non ci metterei la mano sul fuoco sui modelli): la batteria durava una cippa, già da nuova. Lo schermo era "sbiancato", BT opzionale. HD lento, sensazione di fragilità della scocca, le cerniere del display che vanno in pezzi o non tengono più (non solo nel mio). Certo, costavano poco, ma non valevano molto di più di quanto costassero.

Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre

(Abraham Lincoln)

Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Re: novità apple

Messaggio da nikez » 28 ott 2009, 08:32

Non ci crederai, ma per ogni cosa x me è il contrario :D
batteria dura 2 ore anche ora che ha 3 anni
schermo bellissimo
bt di serie
hd 7200 giri
plastiche super resistenti. conta che io lo uso di fianco alle macchine e molto spesso lo appoggio su piani con pezzi di acciaio, olio e trucioli...
io ricordo che quando l'abbiamo preso l'abbiamo pagato quasi 2000 euro perchè c'è compresa anche l'assicurazione che se si spacca (anche se lo lanci tu dalle scale) te ne danno uno nuovo...
/* NO COMMENT */

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Re: novità apple

Messaggio da friz » 28 ott 2009, 10:49

nikez ha scritto:Non ci crederai, ma per ogni cosa x me è il contrario :D
batteria dura 2 ore anche ora che ha 3 anni
schermo bellissimo
bt di serie
hd 7200 giri
plastiche super resistenti. conta che io lo uso di fianco alle macchine e molto spesso lo appoggio su piani con pezzi di acciaio, olio e trucioli...
io ricordo che quando l'abbiamo preso l'abbiamo pagato quasi 2000 euro perchè c'è compresa anche l'assicurazione che se si spacca (anche se lo lanci tu dalle scale) te ne danno uno nuovo...
queste sono le cose che confondono la gente che va su internet a cercare di informarsi prima di un acquisto :D uno dice A l'altro dice B e la cosa inquietante e' che entrambi hanno ragione!!!
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Re: novità apple

Messaggio da Sbienk » 28 ott 2009, 18:31

Beh alla fine son portatili diversi... magari prodotti anche con tecniche\materiali diversi in fabbrriche diverse. (I miei D5X eran proprio entry level)

Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre

(Abraham Lincoln)

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Re: novità apple

Messaggio da friz » 29 ott 2009, 03:24

si lo so, ma era solo per dire che non bisogna mai fidarsi troppo delle opinioni che si trovano sui forum in generale :)

Quando dovevo scegliere tra canon o nikon e' stato l'apice della follia dei forum haha
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Rispondi