Apple, altro "no" ai Netbook

Mondo mela!
Rispondi
Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Apple, altro "no" ai Netbook

Messaggio da Sbienk » 23 apr 2009, 13:50

Macity ha scritto:Nel corso del trimestre fiscale Tim Cook torna di nuovo sul tema del netbook Apple e ribadisce di non essere interessato a proporre al mercato un dispositivo simile a quelli oggi in commercio...
(Articolo completo)

Peccato però... Anche io pensavo e spero faranno un palmarone tipo il mio Athena. Ovviamente più cool :D e con il riconoscimento della scrittura (oltre che della voce).

Lo so che Jobs alla prensentazione dell'ihpone ha detto una roba tipo "Chi vuole usare il pennino".. Se fossi stato li avrei quantoemeno alzato la mano. E penso il Woz avrebbe potuto fare altrettanto. Ho letto che quando ha preso in mano per la prima volta il modbook c'ha scritto sopra una roba del tipo "Cena 9:00 da Steve" e si aspettava (seprava o desiderava ?) che gli finisse in agenda :). Sarebbe bello.

Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre

(Abraham Lincoln)

Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Re: Apple, altro "no" ai Netbook

Messaggio da oMAR » 23 apr 2009, 17:05

Sbienk ha scritto:Peccato però... Anche io pensavo e spero faranno un palmarone tipo il mio Athena. Ovviamente più cool :D e con il riconoscimento della scrittura (oltre che della voce).

Beh apple ha fatto della suspance/segretezza la sua tattica commerciale.. anche se avesse pronto un dispositivo simile ad un netbook non lo direbbe.. e cmq questo potrebbe essere un messaggio commerciale. "non uscirà un netbook come tutti gli altri" sottintendendo "ma qualche cosa che sul mercato non avete ancora visto".. io stesso ho delle idee che rivoluzionerebbero il mercato, figurati se non le ha apple.
Sbienk ha scritto: "Cena 9:00 da Steve" e si aspettava (seprava o desiderava ?) che gli finisse in agenda :).
Beh qua è colpa del Woz, è risaputo che alle 9:00 non puoi fare una cena, devi fare colazione.. se avesse scritto "cena 21:00 da Steve" o "cena 9:00 PM da Steve" avrebbe funzionato :D
Diverso il caso in cui uno scriva "merenda mela 16:00" la parola Mela non si può usare perché troppo affine su apple e l'appuntamento non viene registrato :)
1) tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo)[vava]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente

4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]

Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

Re: Apple, altro "no" ai Netbook

Messaggio da ale » 26 apr 2009, 12:23

Sbienk ha scritto: Lo so che Jobs alla prensentazione dell'ihpone ha detto una roba tipo "Chi vuole usare il pennino".. Se fossi stato li avrei quantoemeno alzato la mano.
il pennino?
dio, quanto era scomodo il pennino sul p800.
tutte le volte che dovevi fare qualcosa dovevi star lì a prendere il pennino.
di una scomodità totale.
almeno su un telefono.
E pluribus unum

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Re: Apple, altro "no" ai Netbook

Messaggio da Sbienk » 26 apr 2009, 13:16

La possibilità di scegliere... ho paura che apple la sottovaluti.

Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre

(Abraham Lincoln)

Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

Re: Apple, altro "no" ai Netbook

Messaggio da ale » 26 apr 2009, 14:08

Sbienk ha scritto:La possibilità di scegliere... ho paura che apple la sottovaluti.
purtroppo per innovare bisogna fare delle scelte "drastiche" che potrebbero non piacere ai nostalgici.
E pluribus unum

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Re: Apple, altro "no" ai Netbook

Messaggio da friz » 26 apr 2009, 15:47

ale ha scritto:
Sbienk ha scritto: Lo so che Jobs alla prensentazione dell'ihpone ha detto una roba tipo "Chi vuole usare il pennino".. Se fossi stato li avrei quantoemeno alzato la mano.
il pennino?
dio, quanto era scomodo il pennino sul p800.
tutte le volte che dovevi fare qualcosa dovevi star lì a prendere il pennino.
di una scomodità totale.
almeno su un telefono.
i cinesi invece l'hanno pensata diversamente...solitamente si lasciano cresce un'unghia....che pero poi non utilizzano solo come pennino :|
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Re: Apple, altro "no" ai Netbook

Messaggio da nikez » 27 apr 2009, 10:33

friz ha scritto:i cinesi invece l'hanno pensata diversamente...solitamente si lasciano cresce un'unghia....che pero poi non utilizzano solo come pennino :|
brrrrr
/* NO COMMENT */

Avatar utente
gdeber
GranGianGnomo
Messaggi: 1547
Iscritto il: 13 set 2001, 10:40
Località: Rivolta d'Adda
Contatta:

Re: Apple, altro "no" ai Netbook

Messaggio da gdeber » 27 apr 2009, 11:53

friz ha scritto: i cinesi invece l'hanno pensata diversamente...solitamente si lasciano cresce un'unghia....che pero poi non utilizzano solo come pennino :|
beh quello lo fanno anche in posta a rivolta.
Il tipo (che non è del trentino alto adige) la usa per aprire le buste.
***L'assembler è alla base dell'universo®***
http://www.mecheros.it

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Re: Apple, altro "no" ai Netbook

Messaggio da Sbienk » 27 apr 2009, 12:09

friz ha scritto: i cinesi invece l'hanno pensata diversamente...solitamente si lasciano cresce un'unghia....che pero poi non utilizzano solo come pennino :|
Anche io ho provato a tenere un'unghia leggermente più lunga delle altre e tagliata a punta per usarla solo come pennino o graffiare la gente.

Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre

(Abraham Lincoln)

Rispondi