apple store lento?

Mondo mela!
Rispondi
Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

apple store lento?

Messaggio da nikez » 18 mar 2009, 13:49

ho ordinato un ipod nano 8gb. c'è scritto (tutt'ora) spedizione entro 24h anche se di ore ne son passate quasi 48 ma non è stato ancora spedito nulla...è normale tutto ciò?
/* NO COMMENT */

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Re: apple store lento?

Messaggio da friz » 18 mar 2009, 15:00

prova ad annullare l'ordine, secondo me dopo 5 minuti di bussano alla porta col l'ipod in mano
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Re: apple store lento?

Messaggio da oMAR » 18 mar 2009, 16:52

mi sembra di si... comunque c'è tutto un servizio sull'appstore per fare il tracking di quello che compri. Adesso non vorrei dire una boiata e chi ha più esperienza di me in materia può dirti la verità, ma mi sembra che quel dato sia solo per quelli in america, perché comunque per noi le spedizioni partono dall'estero e ci impiegano più tempo...

cmq con il tracking capisci se il pezzo è in viaggio o se per qualche motivo il dispositivo non è stato spedito.. se non sbaglio ci vogliono circa 4-5 giorni perché arrivino da noi...
1) tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo)[vava]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente

4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]

Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

Re: apple store lento?

Messaggio da ale » 18 mar 2009, 16:58

io chiamerei telefonicamente :)
E pluribus unum

Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Re: apple store lento?

Messaggio da nikez » 18 mar 2009, 17:09

no, l'ipod non è ancora stato spedito, non è che è in viaggio....
/* NO COMMENT */

Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Re: apple store lento?

Messaggio da nikez » 19 mar 2009, 10:53

consegnato! c'han messo 2 giorni a inviarlo e mezza giornata a recapitarlo :lol:
/* NO COMMENT */

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Re: apple store lento?

Messaggio da friz » 21 mar 2009, 18:40

ti e' andata ancora bene mi sono capitati dei pacchi che ho mandato dalla cina all'italia che hanno impiegato 3 giorni a fare shanghai-milano e poi da milano hanno impiegato 2 settimane ad arrivare a casa mia.... se non telefonavo probabilemte non sarebbero mai arrivati....va be'
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Re: apple store lento?

Messaggio da nikez » 21 mar 2009, 19:28

friz ha scritto:ti e' andata ancora bene mi sono capitati dei pacchi che ho mandato dalla cina all'italia che hanno impiegato 3 giorni a fare shanghai-milano e poi da milano hanno impiegato 2 settimane ad arrivare a casa mia.... se non telefonavo probabilemte non sarebbero mai arrivati....va be'
ma con corriere o con le poste?
/* NO COMMENT */

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Re: apple store lento?

Messaggio da friz » 23 mar 2009, 01:57

dalla cina spedivo con un corriere cinese che poi una volta in italia si appoggiava sulle poste ( o SDA...non ricordo)

Dopo quelle esperienze ho optato per mandarli via nave con la spedizione piu economica esistente per lo meno impiegano sempre 5 settimane fisse e non sgarrano mai di piu di un giorno o 2, pero sapendolo mi regolo in aticipo.....spedire una certa cosa entro 3/4 giorni e poi impiega 3 settimane non e' bello
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Rispondi