riflessione generica.. so che causerò un post infiammato

Mondo mela!
Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Messaggio da nikez » 29 nov 2008, 10:09

per il fatto che macosx gira bene perchè supporta poco hw: tempo fa c'era la versione pirata che girava su tutti i pc...qualcuno l'ha provato? com'era? stabile?
/* NO COMMENT */

Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Messaggio da oMAR » 29 nov 2008, 12:11

limitazione tolta sui filmati a bassa qualità, e causata da un baco ma rimasta sui filmati HD scaricati da itunes

http://punto-informatico.it/2487502/PI/ ... ce-tv.aspx

Io l'avevo provato sul mio vecchio computer, alla versione tiger... funzionava alla grande... e tra l'altro era installato su un hard disk che ha fatto la seconda guerra mondiale.
Funzionava solo però con determinati controller hardware, che erano poi quelli utilizzati all'interno degli apple.. se avevi hw diverso non funzionava... tanto vero che la Pystar (o come diavolo si scrive) aveva iniziato la commercializzazione di computer normali con preinstallato mac os x. erano più brutti degli originali, ma costavano molto meno. Apple gli ha fatto causa perché non intende aprire il supporto a macchine diverse (i costi di gestione sarebbero troppo alti) e anche perché il loro core business, è basato sulla vendita dell'hardware e non del solo software.

PS (Gasta sei venuto alla lettura delle parole "core business"? :D)
1) tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo)[vava]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente

4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]

Avatar utente
Gasta
Gnomo
Messaggi: 963
Iscritto il: 13 lug 2001, 11:43
Località: Fiesco

Messaggio da Gasta » 30 nov 2008, 22:13

Io lo sempre detto che fra noi 2 l'ingegnere gestionale sei tu...
SE RIESCI A SCRIVERE UN MESSAGGIO VUOLE DIRE KE NN SEI + TANTO UBRIACO FRANCA
(Franca Zambini)

Rispondi