Scusate, in questi primi gironi di dottorato sto cercando di impostare il mio Mac perché sia il più efficiente possibile e sono più rompiballe del solito.
Apple Mail e Microsoft Enturage. Quali preferite dei 2?
- Di Mail apprezzo la semplicità ma non la gestione delle mail archiviate.
- Di Enturage la completezza ma non l'eccessiva complessità.
Cosa usate voi?
Io penso Mail per posta personale e Enturage per lavoro. Dite che è troppo gestire 2 programmi per la posta elettronica?
Apple Mail vs Microsoft Enturage
Apple Mail vs Microsoft Enturage
SE RIESCI A SCRIVERE UN MESSAGGIO VUOLE DIRE KE NN SEI + TANTO UBRIACO FRANCA
(Franca Zambini)
(Franca Zambini)
Re: Apple Mail vs Microsoft Enturage
io uso mail.app perché si integra con mobileme ed è veramente comodo.
cosa intendi dire col fatto che non ti piace la gestione delle mail archiviate?
le trovi con spotlight o da dentro mail stesso.
o non è quello che intendi?
cosa intendi dire col fatto che non ti piace la gestione delle mail archiviate?
le trovi con spotlight o da dentro mail stesso.
o non è quello che intendi?
E pluribus unum
Spiego meglio quelli che per me sono le mancanze di Mail:
- Voglio le email presenti in una cartella con un allegato che nel titolo abbiano questa parola e che siano state spedite a questa persona
- Voglio poter salvare in modo agevole le email che ho archiviato per backupparle e leggerle sotto un altro sistema informativo e sotto un altro client di posta elettronica.
- Voglio associare diversi segnalibri a diverse mail per poter identificare un codice di priorità per rispondervi
- Vorrei che le attività da fare fossero gestite meglio. Attualmente non è comodo impostare le priorità da seguire, le date di scadenza, non si distingue bene tra quanto fatto e quanto ancora da fare.
Entourage in tutte queste e in altre funzionalità è secondo me più completo. Non sei d'accordo?
- Voglio le email presenti in una cartella con un allegato che nel titolo abbiano questa parola e che siano state spedite a questa persona
- Voglio poter salvare in modo agevole le email che ho archiviato per backupparle e leggerle sotto un altro sistema informativo e sotto un altro client di posta elettronica.
- Voglio associare diversi segnalibri a diverse mail per poter identificare un codice di priorità per rispondervi
- Vorrei che le attività da fare fossero gestite meglio. Attualmente non è comodo impostare le priorità da seguire, le date di scadenza, non si distingue bene tra quanto fatto e quanto ancora da fare.
Entourage in tutte queste e in altre funzionalità è secondo me più completo. Non sei d'accordo?
SE RIESCI A SCRIVERE UN MESSAGGIO VUOLE DIRE KE NN SEI + TANTO UBRIACO FRANCA
(Franca Zambini)
(Franca Zambini)