Apple contro donne, chiechi, ciccioni e ungulati

Mondo mela!
Rispondi
Avatar utente
papen
GranGianGnomo
Messaggi: 1920
Iscritto il: 18 lug 2005, 13:48

Apple contro donne, chiechi, ciccioni e ungulati

Messaggio da papen » 28 giu 2008, 12:59

Sembra di stare in una puntata dei Simpsons (Marge contro single, anziani, coppie senza figli, teenager e gay).
Interessantissima notizia apparsa oggi sul corriere online.
Siamo arrivati all'assurdo: ora il multitouch non va bene perchè chi ha le unghie lunghe non può usarlo, perchè i ciccioni schiacciano più icone alla volta e perchè i ciechi non hanno feedback tattile....
A parte che non mi pare nessuno abbia fatto causa a Nokia & co quando creava cellulari con tastini minuscoli, ma non possono comprarsi un cellulare diverso se l'iphone non riescono ad usarlo?
Ora nessuno dovrebbe usare il multitouch solo perchè qualcuno non riesce ad usare le dita...
E a quello senza dita non ci pensa nessuno? Dovrebbero rendere obbligatori i comandi vocali! Ah no, poi i muti sarebbero discriminati!
And so it is
The shorter story
No love, no glory
No hero in her skies
I can't take my eyes off of you
I can't take my eyes off you

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 28 giu 2008, 19:10

Non c'è faccina per esprimere quell oche sto provando... si può aggiungere quelle che si passa una mano dalla fronte al mento?

No seriamente non ci credo... è un prodotto, non un bagno pubblico (anche se c'è chi sostiene proprio questo invece :) ).
Se l'interfaccia non va bene per le unghie lunghe o le dita gorsse beh comprate un altro prodotto o.O.

Ce ne sono a migliaia -_-'
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass

Avatar utente
Alì Baobab
GranGianGnomo
Messaggi: 2389
Iscritto il: 04 ott 2005, 16:41
Località: Ripalta Guerina

Messaggio da Alì Baobab » 29 giu 2008, 21:02

pffffffff quante bale che i ghà!!!

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Messaggio da friz » 30 giu 2008, 10:43

hahahahaha, ma si puo essere cosi imbecilli???
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Messaggio da oMAR » 30 giu 2008, 20:50

anche se ultimamente non sono sostenitore dei prodotti apple, perché alcune scelte politiche/commerciali non mi piacciono, anche io ritengo ridicolo questo articolo...

Anche io penso che le persone con le unghi lunghe o i polpastrelli grossi faticherebbero comunque ad utilizzare un qualsiasi dispositivo elettronico di ultima genereazione dove si tende a ridurre tutto al minimo... (avete presente il tastierino numerico del P910? o il tastierino touch di qualsiasi smartphone microsoft?)
e cmq è UN prodotto non IL prodotto quindi se quello non va bene ne prendi un altro...

anche a me piacerebbe indossare le minigonne ma non le trovo della mia taglia, non per questo faccio causa a tutte le aziende di moda che non fanno minogonne per uomini pelosi e un po' abbontanti... :D
1) tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo)[vava]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente

4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Messaggio da friz » 01 lug 2008, 02:55

oMAR ha scritto:
anche a me piacerebbe indossare le minigonne ma non le trovo della mia taglia, non per questo faccio causa a tutte le aziende di moda che non fanno minogonne per uomini pelosi e un po' abbontanti... :D
dovresti :D
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 01 lug 2008, 08:15

Io potrei farti causa omar per aver asserito di voler indossare la minigonna... l'averti pensato in minigonna mi ha fatto andare di traverso la colazione XD.
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass

Avatar utente
papen
GranGianGnomo
Messaggi: 1920
Iscritto il: 18 lug 2005, 13:48

Messaggio da papen » 01 lug 2008, 09:09

Ego ha scritto:Io potrei farti causa omar per aver asserito di voler indossare la minigonna... l'averti pensato in minigonna mi ha fatto andare di traverso la colazione XD.
Ci sono pure io: CLASS ACTION!
And so it is
The shorter story
No love, no glory
No hero in her skies
I can't take my eyes off of you
I can't take my eyes off you

Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Messaggio da oMAR » 01 lug 2008, 10:04

noooo
non fatemi causa! pensate ai miei poveri bambini! nessuno pensa mai ai bambini!! che fine faranno Egolo, Papenolo, Frizzolo, Nikezolo, Alessandrolo, Forznolo, etc etc?

Prometto solennemente che da oggi in poi non indosserò più minigonne, o al max se lo farò indosserò anche l'intimo! :D
1) tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo)[vava]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente

4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]

Rispondi