Cattivi hacker, cattivi!

Mondo mela!
Rispondi
Avatar utente
papen
GranGianGnomo
Messaggi: 1920
Iscritto il: 18 lug 2005, 13:48

Cattivi hacker, cattivi!

Messaggio da papen » 26 set 2007, 20:48

Jobs si è proprio arrabbiato con i bambini cattivi che usano il suo giocattolino senza rispettare le regolucce che ha imposto.
Se hai crackato l'iPhone per usarlo con altri operatori non te lo riparano e col prossimo aggiornamento non te lo fan più funzionare.
Non ho capito se sto aggiornamento è una scelta di ognuno (e allora basta non farlo) o se parte in automatico in qualche modo.
Nel primo caso non mi pare niente di strano: penso che qualsiasi marca non ti sistemi il cellulare se gli hai messo un firmware non ufficiale o se l'hai dbloccato...
And so it is
The shorter story
No love, no glory
No hero in her skies
I can't take my eyes off of you
I can't take my eyes off you

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Messaggio da friz » 27 set 2007, 03:05

ehehehe giusto a proposito, ieri sera sono andato ad informarmi per un po di cose ed ho visto nella vetrinetta di un negozio la scatola dell'iPhone.....per curiosita ho chiesto se era quello originale e me lo hanno fatto provare....ok col software in cinese pero' ho provato un iPhone sbloccato :) devo dire che da usare e' abb gagliardo :P e quel display cosi grosso fa quasi impressione.
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

Messaggio da ale » 27 set 2007, 07:56

ma dai, e quanti soldi volevano?
potresti metterti a fare l'importatore di iphone! :)
E pluribus unum

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Messaggio da friz » 28 set 2007, 03:17

voleva 900 euro, una folliaaaaa....credo che siano pochi esamplari di persone che l'hanno portato di persona dagli USA perche altrimenti non vedo come possano averlo.
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

Messaggio da ale » 28 set 2007, 08:36

friz ha scritto:voleva 900 euro, una folliaaaaa....credo che siano pochi esamplari di persone che l'hanno portato di persona dagli USA perche altrimenti non vedo come possano averlo.
che esagerazione.
eh, se lo sarà fatto spedire, oppure se l'è fatto portare :)
E pluribus unum

Rispondi